È un dato di fatto: la reception rappresenta a tutti gli effetti il punto di contatto preferito dagli ospiti. Se la struttura vanta alti standard di accoglienza, la durata del check-in si attesta almeno tra i 10 e 15 minuti. Inoltre…
…sapevi che la reception impiega in media tra i 5 e i 10 minuti per fornire informazioni generiche e ripetitive come ad esempio consigli su cosa vedere, dove mangiare, quali esperienze vivere nei dintorni, etc…per un singolo ospite?
Tuttavia, molte info fornite in fase di check-in vanno spesso perse e dimenticate, perché l’ospite è stanco, poco ricettivo o ha semplicemente fretta di appropriarsi della camera.
Perché allora non sfruttare la tecnologia vocale attraverso un concierge digitale attivo 24/7, che ti aiuta a ottimizzare le attività più monotone e a basso valore aggiunto, risparmiando tempo, snellendo i processi operativi e offrendo al tempo stesso una guest experience a 5 stelle?
La maggior parte delle strutture conserva il centralino più per affezione che per le reali funzionalità del servizio.
Con l’avvento degli smartphone la principale funzione del telefono in camera di trasmettere agli ospiti le chiamate dall’esterno, è ormai obsoleta e superata.
Rivoluziona le tue stanze con il servizio del futuro: gli ospiti chiameranno la reception, e viceversa, con un semplice comando vocale.
Nessun intervento di cablaggio e nessuna spesa extra dovuta ai costosi interventi di manutenzione del centralino tradizionale.
La maggior parte delle strutture conserva il centralino più per affezione che per le reali funzionalità del servizio.
Con l’avvento degli smartphone la principale funzione del telefono in camera di trasmettere agli ospiti le chiamate dall’esterno, è ormai
obsoleta e superata.
Rivoluziona le tue stanze con il servizio del futuro: gli ospiti chiameranno la reception, e viceversa, con un semplice comando vocale.
Nessun intervento di cablaggio e nessuna spesa extra dovuta ai costosi interventi di manutenzione del centralino tradizionale.
Voice Concierge adopera un flusso vocale disegnato su misura dell’hospitality, al fine di guidare in modo propositivo la conversazione con l’ospite e comunicare in modo naturale le offerte della struttura e dei suoi partner.
Grazie all’interfaccia grafica del tablet, sarà molto più facile favorire l’acquisto di servizi ed esperienze aggiuntive attraverso l’utilizzo di immagini, QR code e video accattivanti. Dialogando come con un concierge in carne ed ossa, l’ospite scopre i servizi e può prenotarli. Tutto molto semplice e naturale.
Perché accontentarti di offrire solo un posto per dormire quando puoi vendere servizi in albergo con un metodo di revenue davvero efficace e innovativo? Non essere schiavo dei meccanismi delle OTA e massimizza i tuoi introiti attraverso offerte su misura per i tuoi ospiti!
Voice Concierge adopera un flusso vocale disegnato su misura dell’hospitality, al fine di guidare in modo propositivo la conversazione con l’ospite e comunicare in modo naturale le offerte della struttura e dei suoi partner.
Grazie all’interfaccia grafica del tablet, sarà molto più facile favorire l’acquisto di servizi ed esperienze aggiuntive attraverso l’utilizzo di immagini, QR code e video accattivanti. Dialogando come con un concierge in carne ed ossa, l’ospite scopre i servizi e può prenotarli.
Tutto molto semplice e naturale.
Perché accontentarti di offrire solo un posto per dormire quando puoi vendere servizi in albergo con un metodo di revenue davvero efficace e innovativo? Non essere schiavo dei meccanismi delle OTA e massimizza i tuoi introiti attraverso offerte su misura per i tuoi ospiti!
Voice Concierge adopera un flusso vocale disegnato su misura dell’hospitality, al fine di guidare in modo propositivo la conversazione con l’ospite e comunicare in modo naturale le offerte della struttura e dei suoi partner.
Grazie all’interfaccia grafica del tablet, sarà molto più facile favorire l’acquisto di servizi ed esperienze aggiuntive attraverso l’utilizzo di immagini, QR code e video accattivanti. Dialogando come con un concierge in carne ed ossa, l’ospite scopre i servizi e può prenotarli.
Tutto molto semplice e naturale.
Perché accontentarti di offrire solo un posto per dormire quando puoi vendere servizi in albergo con un metodo di revenue davvero efficace e innovativo? Non essere schiavo dei meccanismi delle OTA e massimizza i tuoi introiti attraverso offerte su misura per i tuoi ospiti!
Si sa, la gestione dello staff in albergo è un impegno costante, ricco di insidie e difficoltà. Far sentire gli ospiti dell’hotel curati e coccolati alla fine si riduce a una sola cosa: uno staff attento che ascolta le richieste dei clienti e agisce tempestivamente.
Tutto dipende dalla comunicazione interna, ma coordinare un team vasto ed eterogeneo non è semplice: spesso si finisce per non capirsi, generando così disservizi che si traducono in recensioni ad una stella.
Dì pure addio a post-it, whatsapp e altri strumenti inefficaci, poco professionali e inefficienti. Con Voice Concierge gestirai lo staff del tuo albergo in modo smart e veloce!
Il lavoro quotidiano diventerà molto più semplice per tutti e avrai più tempo per occuparti dei tuoi impegni amministrativi.
Mai più ordini presi in ritardo, incomprensioni con gli ospiti e/o rischi di errori di esecuzione.
Si sa, la gestione dello staff in albergo è un impegno costante, ricco di insidie e difficoltà.
Far sentire gli ospiti dell’hotel curati e coccolati alla fine si riduce a una sola cosa: uno staff attento che ascolta le richieste dei clienti e agisce tempestivamente.
Tutto dipende dalla comunicazione interna, ma coordinare un team vasto ed eterogeneo non è semplice: spesso si finisce per non capirsi, generando così disservizi che si traducono in recensioni ad una stella.
Dì pure addio a post-it, whatsapp e altri strumenti inefficaci, poco professionali e inefficienti.
Con Voice Concierge gestirai lo staff del tuo albergo in modo smart e veloce!
Il lavoro quotidiano diventerà molto più semplice per tutti e avrai più tempo per occuparti dei tuoi impegni amministrativi. Mai più ordini presi in ritardo, incomprensioni con gli ospiti e/o rischi di errori di esecuzione.
Si sa, la gestione dello staff in albergo è un impegno costante, ricco di insidie e difficoltà. Far sentire gli ospiti dell’hotel curati e coccolati alla fine si riduce a una sola cosa: uno staff attento che ascolta le richieste dei clienti e agisce tempestivamente.
Tutto dipende dalla comunicazione interna, ma coordinare un team vasto ed eterogeneo non è semplice: spesso si finisce per non capirsi, generando così disservizi che si traducono in recensioni ad una stella.
Dì pure addio a post-it, whatsapp e altri strumenti inefficaci, poco professionali e inefficienti. Con Voice Concierge gestirai lo staff del tuo albergo in modo smart e veloce!
Il lavoro quotidiano diventerà molto più semplice per tutti e avrai più tempo per occuparti dei tuoi impegni amministrativi. Mai più ordini presi in ritardo, incomprensioni con gli ospiti e/o rischi di errori di esecuzione.
“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni.
La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri.
Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”
Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo stato italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020
Torre Del Greco (NA) – Italy
48 Burj Gate, 10th Floor, room 1001,
Downtown – Dubai – EAU
info@voiceconcierge.it
Mobile +39 351 99 64 296
Phone +39 081 194 81 047
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