Hotel Syrene
Capri (Na)

“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni. La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri. Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”

Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene

Hotel Due Torri
Agerola (Na)

“Abbiamo installato l’assistente vocale in tutte le camere ed eliminato il telefono.
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”

Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri

Maison L'Orangerie
Roma

“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti. Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali.
L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”

Eduardo Marino - Owner
Maison L'Orangerie

Hotel Syrene
Capri (Na)

“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni. La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri.
Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”

Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene

Hotel Due Torri
Agerola (Na)

“Abbiamo installato l’assistente vocale in tutte le camere ed eliminato il telefono.
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”

Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri

Maison L'Orangerie
Roma

“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti.
Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”

Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri

Hotel Syrene
Capri (Na)

“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni. La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri. Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”

Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene

Hotel Due Torri
Agerola (Na)

“Abbiamo installato l’assistente vocale in tutte le camere ed eliminato il telefono.
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”

Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri

Maison L'Orangerie
Roma

“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti. Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali.
L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”

Eduardo Marino - Owner
Maison L'Orangerie

St. Chiara Boutique Hotel
Napoli

Con Voice Concierge stiamo sperimentando, in alcune suite, uno strumento di intelligence, un Concierge Virtuale, che supporta i clienti e le attività di prima informazione. La digitalizzazione è uno degli elementi chiave per migliorare il processo dei servizi alberghieri tramite l’innovazione.

Giuseppe Autorino - Owner
Santa Chiara Boutique Hotel

Hotel Villa Daniela
San Bartolomeo Al Mare (IM)

“Servizio molto interessante, di semplice utilizzo e di estetica accattivante.
I nostri clienti lo utilizzano tantissimo per ascoltare musica, per le manifestazioni della zona e per le informazioni interne della struttura.
L’assistenza è sempre precisa e puntuale, pronta a sistemare i piccoli intoppi che possono verificarsi. Sicuramente un sistema da provare e noi, che dell’automazione abbiamo fatto il nostro punto forte, ne siamo pienamente soddisfatti!”

Pamela Renzi - Owner
Hotel Villa Daniela

Tufo 34
Napoli

“I nostri ospiti sono quasi sempre stranieri ed arrivano negli orari più disparati.
Ci tengo a fornire loro la migliore assistenza possibile ed aiutarli a scoprire il lato autentico della nostra splendida città. Però spesso, dopo un viaggio lungo, quasi sempre con il volo in ritardo, sono molto stanchi e non fanno molte domande, specialmente se arrivano di notte.
Così ho installato Voice Concierge, in modo che possano chiedere quello che serve quando ne hanno voglia e tempo. Restano molto colpiti.”

Mirko De Sisto - Owner
Tufo 34

Santa Chiara Boutique Hotel
Napoli

Con Voice Concierge stiamo sperimentando, in alcune suite, uno strumento di intelligence, un Concierge Virtuale, che supporta i clienti e le attività di prima informazione. La digitalizzazione è uno degli elementi chiave per migliorare il processo dei servizi alberghieri tramite l’innovazione.

Giuseppe Autorino - Owner
Santa Chiara Boutique Hotel

Hotel Villa Daniela
San Bartolomeo Al Mare (IM)

“Servizio molto interessante, di semplice utilizzo e di estetica accattivante.
I nostri clienti lo utilizzano tantissimo per ascoltare musica, per le manifestazioni della zona e per le informazioni interne della struttura.
L’assistenza è sempre precisa e puntuale, pronta a sistemare i piccoli intoppi che possono verificarsi. Sicuramente un sistema da provare e noi, che dell’automazione abbiamo fatto il nostro punto forte, ne siamo pienamente soddisfatti!”

Pamela Renzi - Owner
Hotel Villa Daniela

Tufo34
Napoli

“I nostri ospiti sono quasi sempre stranieri ed arrivano negli orari più disparati.
Ci tengo a fornire loro la migliore assistenza possibile ed aiutarli a scoprire il lato autentico della nostra splendida città. Però spesso, dopo un viaggio lungo, quasi sempre con il volo in ritardo, sono molto stanchi e non fanno molte domande, specialmente se arrivano di notte.
Così ho installato Voice Concierge, in modo che possano chiedere quello che serve quando ne hanno voglia e tempo. Restano molto colpiti.”

Mirko De Sisto - Owner
Tufo34

Santa Chiara Boutique Hotel
Napoli

Con Voice Concierge stiamo sperimentando, in alcune suite, uno strumento di intelligence, un Concierge Virtuale, che supporta i clienti e le attività di prima informazione.
La digitalizzazione è uno degli elementi chiave per migliorare il processo dei servizi alberghieri tramite l’innovazione.

Giuseppe Autorino - Owner
Santa Chiara Boutique Hotel

Hotel Villa Daniela
St. Bartolomeo Al Mare (IM)

“Servizio molto interessante, di semplice utilizzo e di estetica accattivante.
I nostri clienti lo utilizzano tantissimo per ascoltare musica, per le manifestazioni della zona e per le informazioni interne della struttura.
L’assistenza è sempre precisa e puntuale, pronta a sistemare i piccoli intoppi che possono verificarsi. Sicuramente un sistema da provare e noi, che dell’automazione abbiamo fatto il nostro punto forte, ne siamo pienamente soddisfatti!”

Pamela Renzi - Owner
Hotel Villa Daniela

Tufo34
Napoli

“I nostri ospiti sono quasi sempre stranieri ed arrivano negli orari più disparati.
Ci tengo a fornire loro la migliore assistenza possibile ed aiutarli a scoprire il lato autentico della nostra splendida città. Però spesso, dopo un viaggio lungo, quasi sempre con il volo in ritardo, sono molto stanchi e non fanno molte domande, specialmente se arrivano di notte.
Così ho installato Voice Concierge, in modo che possano chiedere quello che serve quando ne hanno voglia e tempo. Restano molto colpiti.”

Mirko De Sisto - Owner
Tufo34

Hotel Syrene
Capri (Na)

“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni. La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri.
Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”

Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene

Hotel Due Torri
Agerola (Na)

“Abbiamo installato l’assistente vocale in tutte le camere ed eliminato il telefono.
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”

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Roma

“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti.
Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”

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