Chi Siamo
La nostra azienda di sviluppo software
Gate 42 è impegnata da più di 5 anni nel fornire soluzioni per il settore Hospitality. Abbiamo imparato dai bisogni e dalle necessità di ospiti e albergatori fino ad immaginare la soluzione Voice Concierge,
il concierge virtuale basato sull’assistente vocale Google Nest Hub.
Chi Siamo
La nostra azienda di sviluppo software Gate 42 è impegnata da più di 5 anni nel fornire soluzioni per il settore Hospitality. Abbiamo imparato dai bisogni e dalle necessità di ospiti e albergatori fino ad immaginare la soluzione Voice Concierge,il concierge virtuale basato sull’assistente vocale Google Nest Hub.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/Header-Chi-siamo-copy-06-pvc0pmn85ghwm030n1gu1gd3pkd43qsjklulkwasjc.png)
Chi Siamo
software Gate 42 è impegnata
da più di 5 anni nel fornire
soluzioni per il settore
Hospitality. Abbiamo imparato
dai bisogni e dalle necessità di
ospiti e albergatori fino ad
immaginare la soluzione
Voice Concierge, il concierge
virtuale basato sull’assistente
vocale Google Nest Hub.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/Header-Chi-siamo-GATE42-02-pvc0pmna36rc9skivxe5ku5e0w0ckba7gtri71vr0o.jpg)
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/Header-Chi-siamo-copy-04-pvc0pmna42c23f6pos8j1ter8k4hwtwp4sjnh7ylfs.png)
Il comando vocale non richiede approcci complicati alla tecnologia e coinvolge l’ospite come web e app non possono fare, rispettandone i tempi e le comodità.
Il comando vocale non richiede approcci complicati alla tecnologia e coinvolge l’ospite come web e app non possono fare, rispettandone i tempi e le comodità.
Il comando vocale non richiede approcci complicati alla tecnologia e coinvolge l’ospite come web e app non possono fare, rispettandone i tempi e le comodità.
Il comando vocale non richiede approcci complicati alla tecnologia e coinvolge l’ospite come web e app non possono fare, rispettandone i tempi e le comodità.
Mission
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera
dell’ albergo con un unico strumento che combina la
room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’ hotel, i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi,
il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie…).
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/188556079_342717837282723_8044996409883187292_n-pvc0pkrmxdgmrzgp9qrm0tmthm11isba2vjvcxwsco.jpeg)
Mission
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera dell’ albergo con un unico strumento che combina la room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’ hotel, i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi, il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie…).
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/188556079_342717837282723_8044996409883187292_n-pvc0pkrmxdgmrzgp9qrm0tmthm11isba2vjvcxwsco.jpeg)
Mission
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera dell’ albergo con un unico strumento che combina la room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’ hotel,
i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi,
il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie…).
Vision
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l’uomo è la voce. L’introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l’uso di questa tecnologia.
Il comando vocale è una tecnologia avanzata di interazione con il mondo digitale, ma si pone come interfaccia naturale, semplice e intuitiva.
Presto, gli assistenti vocali saranno in ogni albergo e struttura ricettiva.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/2022/07/IMG_8843-scaled.jpg)
Vision
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l’uomo è la voce. L’introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l’uso di questa tecnologia.
Il comando vocale è una tecnologia avanzata di interazione con il mondo digitale, ma si pone come interfaccia naturale, semplice e intuitiva.
Presto, gli assistenti vocali saranno in ogni albergo e struttura ricettiva.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/A-pexels-andrea-piacquadio-3770238-01-pvc0pivyjpe24rjfkpycvu3wauab3e3tem8wedzkp4.jpg)
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/A-pexels-andrea-piacquadio-3770238-01-pvc0pivyjpe24rjfkpycvu3wauab3e3tem8wedzkp4.jpg)
Vision
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l’uomo è la voce. L’introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l’uso di questa tecnologia.
Il comando vocale è una tecnologia avanzata di interazione con il mondo digitale, ma si pone come interfaccia naturale, semplice e intuitiva.
Presto, gli assistenti vocali saranno in ogni albergo e struttura ricettiva.
I componenti del team
Composto da fanatici dell’hospitality e dei numeri, il team di Voice Concierge lavora per consentire alle strutture ricettive di massimizzare i profitti derivanti dalla vendita delle proprie camere.
I componenti del team
Composto da fanatici dell’hospitality e dei numeri, il team di Voice Concierge lavora per consentire alle strutture ricettive di massimizzare i profitti derivanti dalla vendita delle proprie camere.
I componenti del team
Composto da fanatici dell’hospitality e dei numeri, il team di Voice Concierge lavora per consentire alle strutture ricettive di massimizzare i profitti derivanti dalla vendita delle proprie camere.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/B-pexels-karolina-grabowska-8528852-05-1zv1dywxf4r48rf228iehppu3mznwq6pk3yq0li7b2jg.jpg)
Raffaele Melillo
Full stack developer
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/B-pexels-karolina-grabowska-8528852-02-1zv1dywxf4r48rf228iehppu3mznwq6pk3yq0li7b2jg.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/portrait-1-01-1zv1dz25eupze3x2h60nr3kintsq64y6afckhphjkbz0.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/B-pexels-karolina-grabowska-8528852-04-1zv1dywxf4r48rf228iehppu3mznwq6pk3yq0li7b2jg.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/portrait-1-01-1zv1dz25eupze3x2h60nr3kintsq64y6afckhphjkbz0.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/B-pexels-karolina-grabowska-8528852-02-1zv1dywxf4r48rf228iehppu3mznwq6pk3yq0li7b2jg.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/2022/07/Mobile-pexels-karolina-grabowska-8528852-06.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/2022/07/Mobile-pexels-karolina-grabowska-8528852-07.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/2022/07/Mobile-pexels-karolina-grabowska-8528852-08.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/2022/07/Mobile-pexels-karolina-grabowska-8528852-09.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/2022/07/Mobile-pexels-karolina-grabowska-8528852-10.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/2022/07/Mobile-pexels-karolina-grabowska-8528852-06.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/B-pexels-karolina-grabowska-8528852-05-1zv1dywxf4r48rf228iehppu3mznwq6pk3yq0li7b2jg.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/B-pexels-karolina-grabowska-8528852-02-1zv1dywxf4r48rf228iehppu3mznwq6pk3yq0li7b2jg.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/portrait-1-01-1zv1dz25eupze3x2h60nr3kintsq64y6afckhphjkbz0.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/B-pexels-karolina-grabowska-8528852-04-1zv1dywxf4r48rf228iehppu3mznwq6pk3yq0li7b2jg.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/portrait-1-01-1zv1dz25eupze3x2h60nr3kintsq64y6afckhphjkbz0.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
![](https://voiceconcierge.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/B-pexels-karolina-grabowska-8528852-02-1zv1dywxf4r48rf228iehppu3mznwq6pk3yq0li7b2jg.jpg)
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Come aumentare le prenotazioni
e fidelizzare i viaggiatori business
A differenza di chi viaggia per svago, i viaggiatori
business sono un mercato che non conosce bassa
stagione. Assecondarne le esigenze, quindi,
significa garantire alla struttura entrate fisse,
tutto l’anno.
Superbonus e fondi regionali,
tutti gli incentivi per alberghi
Tante opportunità per l’innovazione e
l’efficientamento, messe a disposizione dalle istituzioni
con bandi ad hoc. Sono molti gli incentivi,
alcuni anche a fondo perduto, per la digitalizzazione
alberghi.
L'importanza della digitalizzazione
alberghiera e il ruolo della
tecnologia vocale
La digitalizzazione alberghi è un percorso
di aggiornamento tecnologico che coinvolge
diversi apparati in dotazione agli hotel …
Tecnologia vocale:
tutti i vantaggi per i brand
Dialogare, letteralmente, con la tecnologia
sta diventando sempre più un’abitudine quotidiana
per molti utenti, perché permette di ottenere
informazioni …
Google e Alexa, il futuro
dell’hospitality è nella voce
Gli assistenti vocali diventeranno i nostri compagni
abituali, esattamente come è accaduto per gli
smartphone. Alexa e co. potrebbero rappresentare
il futuro anche di alberghi e strutture ricettive
In Costiera l'Assistente Google
sostituisce il telefono in albergo
incastonato tra frutteti e vigneti,
sorge l’Hotel Due Torri.
Oltre alla splendida vista sui …
Come guadagnare di più
in albergo
farlo bene significa guadagnare a 360 gradi
migliorando al tempo stesso l’esperienza dell’ospite.
Non mettere in pratica queste strategie riduce
il valore dell’ospite alla sola prenotazione.
Albergo 4.0 - Tutte le tecnologie
per ottimizzare i costi di gestione
del tuo Hotel
Nelle nostre case, la tecnologia ha semplificato
molte azioni e reso più confortevoli
gli ambienti.
L’ evoluzione verso un mondo più smart …
Come aumentare le prenotazioni
e fidelizzare i viaggiatori business
i viaggiatori business sono un mercato
che non conosce bassa stagione.
Assecondarne le esigenze, quindi,
significa …
Superbonus e fondi regionali,
tutti gli incentivi per alberghi
Tante opportunità per l’innovazione e
l’efficientamento, messe a disposizione
dalle istituzioni
con bandi ad hoc.
Sono molti gli incentivi, alcuni anche a
fondo perduto, per la digitalizzazione
alberghi.
L’importanza della digitalizzazione
alberghi e il ruolo della tecnologia
vocale
La digitalizzazione alberghi è un
percorso di aggiornamento tecnologico
che coinvolge diversi apparati
in dotazione agli hotel …
Tecnologia vocale:
Tutti i vantaggi per i brand
sta diventando sempre più sta diventando
sempre più un’abitudine quotidiana per molti
utenti, perché permette di ottenere
informazioni…
Google e Alexa, il futuro
dell’hospitality è nella voce
Gli assistenti vocali diventeranno i nostri
compagni abituali, esattamente come è
accaduto per gli smartphone.
Alexa e co.
potrebbero rappresentare il futuro anche
di alberghi e strutture ricettive
In Costiera l'Assistente Google
sostituisce il telefono in albergo
In una delle più belle zone
della Costiera, incastonato tra frutteti
e vigneti, sorge l’Hotel Due Torri.
Oltre alla splendida vista …
Come guadagnare di più
in albergo
farlo bene significa guadagnare
a 360 gradi migliorando al tempo stesso
l’esperienza dell’ospite.
Albergo 4.0 - Tutte le tecnologie
per ottimizzare i costi di gestione
del tuo Hotel
Nelle nostre case, la tecnologia
ha semplificato molte azioni
e reso più confortevoli gli ambienti.
L’ evoluzione verso un mondo …
Come aumentare le prenotazioni
e fidelizzare i viaggiatori business
A differenza di chi viaggia per svago, i viaggiatori business sono un mercato che
non conosce bassa stagione. Assecondarne le esigenze, quindi, significa garantire alla struttura entrate fisse, tutto l’anno.
Superbonus e fondi regionali,
tutti gli incentivi per alberghi
Tante opportunità per l’innovazione e
l’efficientamento, messe a disposizione
dalle istituzioni con bandi ad hoc.
Sono molti gli incentivi, alcuni anche a fondo perduto, per la digitalizzazione alberghi.
L’importanza della digitalizzazione
alberghi e il ruolo della tecnologia vocale
La digitalizzazione alberghi è un percorso di aggiornamento tecnologico che coinvolge diversi apparati in dotazione agli hotel …
Tecnologia vocale:
tutti i vantaggi per i brand
Dialogare, letteralmente, con la tecnologia
sta diventando sempre più un’abitudine
quotidiana per molti utenti, perché
permette di ottenere informazioni …
Google e Alexa, il futuro
dell’hospitality è nella voce
Gli assistenti vocali diventeranno i nostri compagni abituali, esattamente come è accaduto per gli smartphone. Alexa e co. potrebbero rappresentare il futuro anche di alberghi e strutture ricettive …
In Costiera l'Assistente Google
sostituisce il telefono in albergo
In una delle più belle zone della Costiera,
incastonato tra frutteti e vigneti, sorge
l’Hotel Due Torri.
Oltre alla splendida vista sui Monti Lattari e
la superba cucina, è speciale per sua la …
Come guadagnare di più
in albergo
Il cross selling è la vendita di servizi extra: farlo bene significa guadagnare a 360 gradi migliorando al tempo stesso l’esperienza dell’ospite.
Albergo 4.0 - Tutte le tecnologie
per ottimizzare i costi di gestione
del tuo Hotel
Nelle nostre case, la tecnologia ha semplificato molte azioni e reso più confortevoli gli ambienti.
L’ evoluzione verso un mondo più smart e …
Prenota subito una demo di Voice Concierge.
- Chiamata al tel o in video con un consulente Voice Concierge (valore € 100).
- Risolvi tutti i tuoi dubbi.
- 100% GRATIS (nessun vincolo o impegno).
Prenota subito una demo di Voice Concierge.
- Chiamata al tel o in video con un consulente Voice Concierge (valore € 100).
- Risolvi tutti i tuoi dubbi.
- 100% GRATIS (nessun vincolo o impegno).
Prenota subito una demo di Voice Concierge.
- Chiamata al tel o in video con un consulente Voice Concierge (valore € 100).
- Risolvi tutti i tuoi dubbi.
- 100% GRATIS (nessun vincolo o impegno).