La nostra azienda di sviluppo software
Gate 42 è impegnata da più di 5 anni nel fornire soluzioni per il settore Hospitality. Abbiamo imparato dai bisogni e dalle necessità di ospiti e albergatori fino ad immaginare la soluzione Voice Concierge,
il concierge virtuale basato sull’assistente vocale Google Nest Hub.
La nostra azienda di sviluppo software Gate 42 è impegnata da più di 5 anni nel fornire soluzioni per il settore Hospitality. Abbiamo imparato dai bisogni e dalle necessità di ospiti e albergatori fino ad immaginare la soluzione Voice Concierge,il concierge virtuale basato sull’assistente vocale Google Nest Hub.
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera
dell’ albergo con un unico strumento che combina la
room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’ hotel, i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi,
il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie…).
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera dell’ albergo con un unico strumento che combina la room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’ hotel, i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi, il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie…).
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera dell’ albergo con un unico strumento che combina la room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’ hotel,
i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi,
il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie…).
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l’uomo è la voce. L’introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l’uso di questa tecnologia.
Il comando vocale è una tecnologia avanzata di interazione con il mondo digitale, ma si pone come interfaccia naturale, semplice e intuitiva.
Presto, gli assistenti vocali saranno in ogni albergo e struttura ricettiva.
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l’uomo è la voce. L’introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l’uso di questa tecnologia.
Il comando vocale è una tecnologia avanzata di interazione con il mondo digitale, ma si pone come interfaccia naturale, semplice e intuitiva.
Presto, gli assistenti vocali saranno in ogni albergo e struttura ricettiva.
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l’uomo è la voce. L’introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l’uso di questa tecnologia.
Il comando vocale è una tecnologia avanzata di interazione con il mondo digitale, ma si pone come interfaccia naturale, semplice e intuitiva.
Presto, gli assistenti vocali saranno in ogni albergo e struttura ricettiva.
Composto da fanatici dell’hospitality e dei numeri, il team di Voice Concierge lavora per consentire alle strutture ricettive di massimizzare i profitti derivanti dalla vendita delle proprie camere.
Composto da fanatici dell’hospitality e dei numeri, il team di Voice Concierge lavora per consentire alle strutture ricettive di massimizzare i profitti derivanti dalla vendita delle proprie camere.
Composto da fanatici dell’hospitality e dei numeri, il team di Voice Concierge lavora per consentire alle strutture ricettive di massimizzare i profitti derivanti dalla vendita delle proprie camere.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
A differenza di chi viaggia per svago, i viaggiatori
business sono un mercato che non conosce bassa
stagione. Assecondarne le esigenze, quindi,
significa garantire alla struttura entrate fisse,
tutto l’anno.
Tante opportunità per l’innovazione e
l’efficientamento, messe a disposizione dalle istituzioni
con bandi ad hoc. Sono molti gli incentivi,
alcuni anche a fondo perduto, per la digitalizzazione
alberghi.
Dialogare, letteralmente, con la tecnologia
sta diventando sempre più un’abitudine quotidiana
per molti utenti, perché permette di ottenere
informazioni …
Gli assistenti vocali diventeranno i nostri compagni
abituali, esattamente come è accaduto per gli
smartphone. Alexa e co. potrebbero rappresentare
il futuro anche di alberghi e strutture ricettive
Tante opportunità per l’innovazione e
l’efficientamento, messe a disposizione
dalle istituzioni
con bandi ad hoc.
Sono molti gli incentivi, alcuni anche a
fondo perduto, per la digitalizzazione
alberghi.
La digitalizzazione alberghi è un
percorso di aggiornamento tecnologico
che coinvolge diversi apparati
in dotazione agli hotel …
Gli assistenti vocali diventeranno i nostri
compagni abituali, esattamente come è
accaduto per gli smartphone.
Alexa e co.
potrebbero rappresentare il futuro anche
di alberghi e strutture ricettive
In una delle più belle zone
della Costiera, incastonato tra frutteti
e vigneti, sorge l’Hotel Due Torri.
Oltre alla splendida vista …
A differenza di chi viaggia per svago, i viaggiatori business sono un mercato che
non conosce bassa stagione. Assecondarne le esigenze, quindi, significa garantire alla struttura entrate fisse, tutto l’anno.
Tante opportunità per l’innovazione e
l’efficientamento, messe a disposizione
dalle istituzioni con bandi ad hoc.
Sono molti gli incentivi, alcuni anche a fondo perduto, per la digitalizzazione alberghi.
La digitalizzazione alberghi è un percorso di aggiornamento tecnologico che coinvolge diversi apparati in dotazione agli hotel …
Dialogare, letteralmente, con la tecnologia
sta diventando sempre più un’abitudine
quotidiana per molti utenti, perché
permette di ottenere informazioni …
Gli assistenti vocali diventeranno i nostri compagni abituali, esattamente come è accaduto per gli smartphone. Alexa e co. potrebbero rappresentare il futuro anche di alberghi e strutture ricettive …
In una delle più belle zone della Costiera,
incastonato tra frutteti e vigneti, sorge
l’Hotel Due Torri.
Oltre alla splendida vista sui Monti Lattari e
la superba cucina, è speciale per sua la …
Il cross selling è la vendita di servizi extra: farlo bene significa guadagnare a 360 gradi migliorando al tempo stesso l’esperienza dell’ospite.
Nelle nostre case, la tecnologia ha semplificato molte azioni e reso più confortevoli gli ambienti.
L’ evoluzione verso un mondo più smart e …
Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo stato italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020
Torre Del Greco (NA) – Italy
48 Burj Gate, 10th Floor, room 1001,
Downtown – Dubai – EAU
info@voiceconcierge.it
Mobile +39 351 99 64 296
Phone +39 081 194 81 047
Torre Del Greco (NA) – Italy
48 Burj Gate, 10th Floor, room 1001,
Downtown – Dubai – EAU
info@voiceconcierge.it
Mobile +39 351 99 64 296
Phone +39 081 194 81 047
Torre Del Greco (NA) – Italy
48 Burj Gate, 10th Floor, room 1001,
Downtown – Dubai – EAU
info@voiceconcierge.it
Mobile +39 351 99 64 296
Phone +39 081 194 81 047
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |