Nessun tasto, solo la voce il più naturale degli strumenti

Voice Concierge è un concierge virtuale attivo 24 h su 24, che fornisce all’ospite tutte le info di cui ha bisogno in tempo reale. Semplicemente chiedendo, l’ospite ordina anche il servizio in camera o fa una comunicazione alla reception.

I membri dello staff 

vengono informati

delle nuove mansioni

da una notifica via

app. Non è più necessario il

passaggio per la reception.

La reception gestisce le
richieste dal pannello di
controllo e le assegna,
anche vocalmente, ai
membri dello staff.

In stanza

Voice Concierge è un concierge virtuale attivo 24 h su 24, che fornisce all'ospite tutte le info di cui ha bisogno in tempo reale. Semplicemente chiedendo, l'ospite ordina anche il servizio in camera o fa una comunicazione alla reception.

Nei reparti

I membri dello staff vengono informati delle nuove mansioni da una notifica via app. Non è più necessario il passaggio per la reception.

Al desk

La reception gestisce le richieste dal pannello di controllo e le assegna, anche vocalmente, ai membri dello staff.

Hands Free, Covid Free

Per sua natura, Voice Concierge è funzionale al protocollo d'accoglienza sicura. Il comando vocale automatizza le risposte alle domande più frequenti, anche in inglese, e riduce le richieste d'assistenza e le occasioni di interazione diretta. Niente carta e distanziamento favorito grazie al comfort di un assistente vocale disponibile h24 nella comodità della propria stanza.

Scopri cosa può fare l'Assistente Vocale nella tua struttura

A

Concierge H24

L'assistente è sempre attivo e risponde a tutte le domande in tempo reale, come un concierge in carne e ossa. La voce crea un'esperienza coinvolgente, come web e app non hanno mai fatto.

B

Assistenza

L'ospite segnala direttamente all'assistente guasti o disservizi. L'intervento sarà più rapido, le recensioni migliori.

C

Prenotazioni esterne

Voice Concierge automatizza l'accesso ai servizi. Il tuoi ospiti prenoteranno taxi e transfer col solo uso della voce.

Telefonare con il comando vocale

Voice Concierge è il canale di comunicazione diretto con la reception. In Costiera il primo albergo con il centralino 4.0.

Voice Concierge 4.0

Active Skyline : Il nostro sistema brevettato di assistente più tablet con App vocale

Il nostro Assistente vocale + un Tablet con App personalizzata per un’offerta all’ospite ancora più multicanale.
Il tablet è sincronizzato con l’Assistente Vocale; interagendo vocalmente con il Google Nest l’ospite potrà visualizzare attraverso lo schermo del tablet numerose informazioni aggiuntive legate alla sua richiesta: come gallery di immagini, video e link di approfondimento o di acquisto.
Inoltre con il tablet, a differenza dell’assistente vocale, l’hotel potrà comunicare in qualsiasi momento direttamente con l’ospite mediante messaggi in tempo reale.
Sul Tablet sono disattivate le funzionalità base: è costituito da un nostro launcher con un’applicazione personalizzata della struttura ricettiva.
In questo modo il sistema diventa un canale comunicativo ancora più efficace in grado di offrire margini di personalizzazione ancora più ampi.

La soluzione è scalabile al 40% in tutta Italia con Bonus Transizione Digitale, cumulabile per le strutture del sud con il Bonus Sud fino all’ 85%.

Voice concierge utilizza il Google Nest Hub di ultima generazione.

Smart concierge

Effetti sonori e un design del flusso vocale pensato per l’hospitality renderanno ogni interazione semplice e piacevole.  L’abbinamento della voce alle immagini farà dell’accoglienza vocale un surplus difficile da dimenticare. 

Smart display

Musica, video, notizie: le funzioni dell’assistente vocale restano a disposizione del tuo ospite.             Nelle tue camere lo strumento del futuro, ma che è già nell’uso quotidiano.

Voice Concierge è la action a misura della tua struttura

Gestisci le richieste​

Dal pannello di controllo visualizzi e gestisci le richieste degli ospiti. I dettagli delle interazioni ti saranno notificati anche via mail.

.

Personalizza i contenuti

Carichi i contenuti: info su struttura e territorio, consigli, mobilità, servizi interni, anche in inglese. La voce rifletterà il tuo modo di fare accoglienza.

Monitora le statistiche

Tieni traccia di tutti i dati relativi alle interazioni: data, stanza, tipologia. Potrai farti un’idea delle domande più frequenti e dei servizi più richiesti per migliorare la tua offerta.

Ok Google, parla con la reception…

Gli albergatori che hanno scelto l'innovazione di Voice Concierge

Parlano di noi

Scopri Voice Concierge

Scopri di più sul servizio vincitore del premio INDUSTRIA FELIX 2021

it_ITIT

Aspetta,

Prenditi
Un minuto!

Parla subito con Voice Concierge direttamente dal tuo smartphone.

Nessun tasto, solo la voce.

take a minute