Chi Siamo
La nostra azienda di sviluppo software
Gate 42 è impegnata da più di 5 anni nel fornire soluzioni per il settore Hospitality. Abbiamo imparato dai bisogni e dalle necessità di ospiti e albergatori fino ad immaginare la soluzione Voice Concierge,
il concierge virtuale basato sull’assistente vocale Google Nest Hub.
Chi Siamo
La nostra azienda di sviluppo software Gate 42 è impegnata da più di 5 anni nel fornire soluzioni per il settore Hospitality. Abbiamo imparato dai bisogni e dalle necessità di ospiti e albergatori fino ad immaginare la soluzione Voice Concierge,il concierge virtuale basato sull’assistente vocale Google Nest Hub.
Chi Siamo
software Gate 42 è impegnata
da più di 5 anni nel fornire
soluzioni per il settore
Hospitality. Abbiamo imparato
dai bisogni e dalle necessità di
ospiti e albergatori fino ad
immaginare la soluzione
Voice Concierge, il concierge
virtuale basato sull’assistente
vocale Google Nest Hub.
Il comando vocale non richiede approcci complicati alla tecnologia e coinvolge l’ospite come web e app non possono fare, rispettandone i tempi e le comodità.
Il comando vocale non richiede approcci complicati alla tecnologia e coinvolge l’ospite come web e app non possono fare, rispettandone i tempi e le comodità.
Il comando vocale non richiede approcci complicati alla tecnologia e coinvolge l’ospite come web e app non possono fare, rispettandone i tempi e le comodità.
Il comando vocale non richiede approcci complicati alla tecnologia e coinvolge l’ospite come web e app non possono fare, rispettandone i tempi e le comodità.
Mission
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera
dell’ albergo con un unico strumento che combina la
room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’ hotel, i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi,
il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie…).
Mission
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera dell’ albergo con un unico strumento che combina la room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’ hotel, i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi, il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie…).
Mission
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera dell’ albergo con un unico strumento che combina la room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’ hotel,
i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi,
il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie…).
Vision
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l’uomo è la voce. L’introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l’uso di questa tecnologia.
Il comando vocale è una tecnologia avanzata di interazione con il mondo digitale, ma si pone come interfaccia naturale, semplice e intuitiva.
Presto, gli assistenti vocali saranno in ogni albergo e struttura ricettiva.
Vision
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l’uomo è la voce. L’introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l’uso di questa tecnologia.
Il comando vocale è una tecnologia avanzata di interazione con il mondo digitale, ma si pone come interfaccia naturale, semplice e intuitiva.
Presto, gli assistenti vocali saranno in ogni albergo e struttura ricettiva.
Vision
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l’uomo è la voce. L’introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l’uso di questa tecnologia.
Il comando vocale è una tecnologia avanzata di interazione con il mondo digitale, ma si pone come interfaccia naturale, semplice e intuitiva.
Presto, gli assistenti vocali saranno in ogni albergo e struttura ricettiva.
I componenti del team
Composto da fanatici dell’hospitality e dei numeri, il team di Voice Concierge lavora per consentire alle strutture ricettive di massimizzare i profitti derivanti dalla vendita delle proprie camere.
I componenti del team
Composto da fanatici dell’hospitality e dei numeri, il team di Voice Concierge lavora per consentire alle strutture ricettive di massimizzare i profitti derivanti dalla vendita delle proprie camere.
I componenti del team
Composto da fanatici dell’hospitality e dei numeri, il team di Voice Concierge lavora per consentire alle strutture ricettive di massimizzare i profitti derivanti dalla vendita delle proprie camere.
Raffaele Melillo
Full stack developer
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
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Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Karolina Grabowska
Penso 24/7 a cosa può semplificare e migliorare la vita ai nostri clienti.
Come aumentare le prenotazioni
e fidelizzare i viaggiatori business
A differenza di chi viaggia per svago, i viaggiatori
business sono un mercato che non conosce bassa
stagione. Assecondarne le esigenze, quindi,
significa garantire alla struttura entrate fisse,
tutto l’anno.
Superbonus e fondi regionali,
tutti gli incentivi per alberghi
Tante opportunità per l’innovazione e
l’efficientamento, messe a disposizione dalle istituzioni
con bandi ad hoc. Sono molti gli incentivi,
alcuni anche a fondo perduto, per la digitalizzazione
alberghi.
L'importanza della digitalizzazione
alberghiera e il ruolo della
tecnologia vocale
La digitalizzazione alberghi è un percorso
di aggiornamento tecnologico che coinvolge
diversi apparati in dotazione agli hotel …
Tecnologia vocale:
tutti i vantaggi per i brand
Dialogare, letteralmente, con la tecnologia
sta diventando sempre più un’abitudine quotidiana
per molti utenti, perché permette di ottenere
informazioni …
Google e Alexa, il futuro
dell’hospitality è nella voce
Gli assistenti vocali diventeranno i nostri compagni
abituali, esattamente come è accaduto per gli
smartphone. Alexa e co. potrebbero rappresentare
il futuro anche di alberghi e strutture ricettive
In Costiera l'Assistente Google
sostituisce il telefono in albergo
incastonato tra frutteti e vigneti,
sorge l’Hotel Due Torri.
Oltre alla splendida vista sui …
Come guadagnare di più
in albergo
farlo bene significa guadagnare a 360 gradi
migliorando al tempo stesso l’esperienza dell’ospite.
Non mettere in pratica queste strategie riduce
il valore dell’ospite alla sola prenotazione.
Albergo 4.0 - Tutte le tecnologie
per ottimizzare i costi di gestione
del tuo Hotel
Nelle nostre case, la tecnologia ha semplificato
molte azioni e reso più confortevoli
gli ambienti.
L’ evoluzione verso un mondo più smart …
Come aumentare le prenotazioni
e fidelizzare i viaggiatori business
i viaggiatori business sono un mercato
che non conosce bassa stagione.
Assecondarne le esigenze, quindi,
significa …
Superbonus e fondi regionali,
tutti gli incentivi per alberghi
Tante opportunità per l’innovazione e
l’efficientamento, messe a disposizione
dalle istituzioni
con bandi ad hoc.
Sono molti gli incentivi, alcuni anche a
fondo perduto, per la digitalizzazione
alberghi.
L’importanza della digitalizzazione
alberghi e il ruolo della tecnologia
vocale
La digitalizzazione alberghi è un
percorso di aggiornamento tecnologico
che coinvolge diversi apparati
in dotazione agli hotel …
Tecnologia vocale:
Tutti i vantaggi per i brand
sta diventando sempre più sta diventando
sempre più un’abitudine quotidiana per molti
utenti, perché permette di ottenere
informazioni…
Google e Alexa, il futuro
dell’hospitality è nella voce
Gli assistenti vocali diventeranno i nostri
compagni abituali, esattamente come è
accaduto per gli smartphone.
Alexa e co.
potrebbero rappresentare il futuro anche
di alberghi e strutture ricettive
In Costiera l'Assistente Google
sostituisce il telefono in albergo
In una delle più belle zone
della Costiera, incastonato tra frutteti
e vigneti, sorge l’Hotel Due Torri.
Oltre alla splendida vista …
Come guadagnare di più
in albergo
farlo bene significa guadagnare
a 360 gradi migliorando al tempo stesso
l’esperienza dell’ospite.
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del tuo Hotel
Nelle nostre case, la tecnologia
ha semplificato molte azioni
e reso più confortevoli gli ambienti.
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Come aumentare le prenotazioni
e fidelizzare i viaggiatori business
A differenza di chi viaggia per svago, i viaggiatori business sono un mercato che
non conosce bassa stagione. Assecondarne le esigenze, quindi, significa garantire alla struttura entrate fisse, tutto l’anno.
Superbonus e fondi regionali,
tutti gli incentivi per alberghi
Tante opportunità per l’innovazione e
l’efficientamento, messe a disposizione
dalle istituzioni con bandi ad hoc.
Sono molti gli incentivi, alcuni anche a fondo perduto, per la digitalizzazione alberghi.
L’importanza della digitalizzazione
alberghi e il ruolo della tecnologia vocale
La digitalizzazione alberghi è un percorso di aggiornamento tecnologico che coinvolge diversi apparati in dotazione agli hotel …
Tecnologia vocale:
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Dialogare, letteralmente, con la tecnologia
sta diventando sempre più un’abitudine
quotidiana per molti utenti, perché
permette di ottenere informazioni …
Google e Alexa, il futuro
dell’hospitality è nella voce
Gli assistenti vocali diventeranno i nostri compagni abituali, esattamente come è accaduto per gli smartphone. Alexa e co. potrebbero rappresentare il futuro anche di alberghi e strutture ricettive …
In Costiera l'Assistente Google
sostituisce il telefono in albergo
In una delle più belle zone della Costiera,
incastonato tra frutteti e vigneti, sorge
l’Hotel Due Torri.
Oltre alla splendida vista sui Monti Lattari e
la superba cucina, è speciale per sua la …
Come guadagnare di più
in albergo
Il cross selling è la vendita di servizi extra: farlo bene significa guadagnare a 360 gradi migliorando al tempo stesso l’esperienza dell’ospite.
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per ottimizzare i costi di gestione
del tuo Hotel
Nelle nostre case, la tecnologia ha semplificato molte azioni e reso più confortevoli gli ambienti.
L’ evoluzione verso un mondo più smart e …
Prenota subito una demo di Voice Concierge.
- Chiamata al tel o in video con un consulente Voice Concierge (valore € 100).
- Risolvi tutti i tuoi dubbi.
- 100% GRATIS (nessun vincolo o impegno).
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