Il Premio Follia Creativa 2024 ci ha offerto la possibilità di conoscere una realtà davvero incredibile.
Siamo entusiasti di annunciare la nuova sinergia collaborativa nata tra Voice Concierge e 5 Hats, società di marketing strategico, operativa nel turismo e nel food&beverage e specializzata nella valorizzazione territoriale.
Questo incontro è avvenuto nel contesto di un’intervista ricca di spunti interessanti, dove l’Amministratore Delegato di 5 Hats, Andrea Politti, ha condiviso con noi un progetto che l’agency porta avanti dal 2017: il Premio Follia Creativa.
Premio Follia Creativa: novità per le strutture ricettive nel 2024
Una delle novità più entusiasmanti emerse durante questa intervista riguarda l’ampliamento delle categorie del Premio Follia Creativa di 5Hats.
Il premio, istituito nel 2017, celebra l’eccellenza e la visione dei professionisti e produttori del settore enogastronomico.
Quest’anno, per la prima volta, Follia Creativa includerà anche una categoria dedicata alle strutture ricettive, segno dell’importanza crescente dell’hospitality nel mondo del food & beverage e dell’enoturismo.
Il Premio non è solo un riconoscimento per chi eccelle nel proprio settore, ma rappresenta un tributo a coloro che dimostrano una visione straordinaria e che si distinguono per il loro impegno nel preservare tradizioni, valorizzare il patrimonio culturale e sociale e portare avanti progetti visionari. Con l’inclusione delle strutture ricettive, 5 Hats celebra l’innovazione e la creatività anche in ambiti più ampi, riconoscendo l’importanza di strutture che pongono al centro il benessere dell’uomo e il suo contatto con il territorio.
Voice Concierge sponsor di 5 Hats e Premio Follia Creativa
Voice Concierge è entusiasta di supportare 5 Hats in questo percorso di espansione, in particolare nel settore delle strutture ricettive.
L’azienda Ziggy, casa madre di Voice Concierge, si impegna ogni giorno per studiare e progettare dispositivi innovativi con l’obiettivo di garantire ad albergatori, hotel manager e gestori di strutture ricettive l’offerta di una guest experience di qualità elevata e l’ottimizzazione del lavoro del proprio staff.
Andrea Pilotti definisce Voice Concierge e Tab Concierge come “un supporto importante per le strutture ricettive. Risolvono un grande problema agli albergatori: la difficoltà di inserire figure professionali all’interno del proprio hotel, albergo o strutture extra-ricettive. Questi concierge digitali offrono l’opportunità di offrire una guest experience di qualità anche in condizioni di carenza di personale. Nel caso ci fosse personale ben preparato e adeguato rappresentano un ottimo strumento di utilizzo della tecnologia.
Grazie alla sua tecnologia,Voice Concierge – e la sua versione Tab Concierge – è in grado di migliorare la gestione operativa degli hotel, semplificando i processi e migliorando l’esperienza degli ospiti. Questa collaborazione rappresenta una sinergia naturale tra innovazione tecnologica e tradizione, creando nuove opportunità per il futuro dell’hospitality e dell’enoturismo.
Una partnership per elevare l’eccellenza nel turismo e enogastronomia
L’intervista tra Andrea Politti e Voice Concierge segna l’inizio di una collaborazione che promette di portare grandi novità nel settore. Voice Concierge è pronta a supportare 5 Hats nel promuovere e premiare l’eccellenza, contribuendo alla valorizzazione dei professionisti più visionari. Da qui alla fine dell’anno, ci saranno nuovi aggiornamenti su questo entusiasmante percorso.
Voice Concierge e 5 Hats continueranno a collaborare, tenendovi informati sul Premio Follia Creativa 2024 e unendo le forze per riconoscere e celebrare i talenti che stanno ridefinendo il settore.
Questa sarà un’occasione imperdibile per scoprire chi, attraverso progetti audaci e visioni originali, sta contribuendo a preservare le tradizioni e a ispirare nuove generazioni di professionisti.
Insieme, fianco a fianco in questo viaggio, pronti a condividere con voi ogni tappa di questo percorso.
Restate sintonizzati, perché il meglio deve ancora venire!