Non restare indietro con i tempi e offri un’accoglienza a 5 stelle nel tuo hotel con il servizio del futuro. Come? Con la voce, il più naturale degli strumenti. Scopri di più su Voice Concierge, il nuovo membro del tuo staff.
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Come? Con la voce, il più naturale degli strumenti. Scopri di più su Voice Concierge, il nuovo membro del tuo staff.

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Come?
Con la voce, il più naturale degli strumenti.
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Come?
Con la voce, il più naturale degli strumenti.
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Con la voce, il più naturale degli strumenti. Scopri di più su
Voice Concierge,

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Nessun tasto, solo la voce

il più naturale degli strumenti. 

Voice Concierge NON è semplicemente

un’app vocale, ma una vera e propria

piattaforma che consente

alle strutture la 

massima personalizzazione

Scopri di più

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Voice Concierge NON è semplicemente

un’app vocale, ma una vera e propria

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Voice Concierge: Vincitore del Premio INDUSTRIA FELIX 2021

Voice Concierge: Vincitore del Premio INDUSTRIA FELIX 2021

Voice Concierge: Vincitore del Premio INDUSTRIA FELIX 2021

VINCITORE DEL PREMIO
INDUSTRIA FELIX 2021

VINCITORE DEL PREMIO INDUSTRIA FELIX 2021

VINCITORE DEL PREMIO INDUSTRIA FELIX 2021

Il CTO, Claudio Cerino, e il CEO, Giuliano Orsino, durante il ritiro dell’ambito premio.

La nostra azienda, GATE 42, ha avuto l’onore e il privilegio di vincere il premio “Industria Felix” assegnato alle eccellenze imprenditoriali. Sono solo 62 le aziende su 70.000 che hanno ricevuto parametri oggettivi come l’affidabilità finanziaria e la capacità di creare progresso economico.
GATE 42, è tra i vincitori della quarta edizione regionale del Premio Industria Felix – La Campania che compete, il riconoscimento che un pool di esperti e prestigiose realtà come Cerved (il primo operatore di rating in Italia), Confindustria e Il Sole 24 Ore tributano alle imprese più visionarie, affidabili e performanti della regione.

Clicca qui per saperne di più

La nostra azienda, GATE 42, ha avuto l’onore e il privilegio di vincere il premio “Industria Felix” assegnato alle eccellenze imprenditoriali. Sono solo 62 le aziende su 70.000 che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento, che valuta parametri oggettivi come l’affidabilità finanziaria e la capacità di creare progresso economico. GATE 42, è tra i vincitori della quarta edizione regionale del Premio Industria Felix – La Campania che compete, il riconoscimento che un pool di esperti e prestigiose realtà come Cerved (il primo operatore di rating in Italia), Confindustria e Il Sole 24 Ore tributano alle imprese più visionarie, affidabili e performanti della regione.   

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La nostra azienda, GATE 42, ha avuto l’onore e il privilegio di vincere il premio “Industria Felix” assegnato alle eccellenze imprenditoriali.
Sono solo 62 le aziende su 70.000 che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento, che valuta parametri oggettivi come l’affidabilità finanziaria e la capacità di creare progresso economico.

GATE 42, è tra i vincitori della quarta edizione regionale del Premio Industria Felix – La Campania che compete,

il riconoscimento che un pool di esperti e prestigiose realtà come Cerved (il primo operatore di rating in Italia), Confindustria e Il Sole 24 Ore tributano alle imprese più visionarie, affidabili e performanti della regione. 


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Nessun tasto, solo la voce,  il più naturale degli strumenti. 

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Voice Concierge NON è semplicemente un’app vocale, ma una vera e propria piattaforma che consente alle strutture la massima personalizzazione dei contenuti, semplificando la comunicazione tra ospiti e staff. Tutto questo si traduce in:

Voice Concierge NON è semplicemente un’app vocale, ma una vera e propria piattaforma che consente alle strutture la massima personalizzazione dei contenuti, semplificando la comunicazione tra ospiti e staff.
Tutto questo si traduce in: 

Nessun tasto, solo la voce, il più naturale degli strumenti

Voice Concierge NON è semplicemente un’app vocale, ma una  vera e propria piattaforma che consente alle strutture la massima personalizzazione dei contenuti, semplificando la  comunicazione tra ospiti e staff. Tutto questo si traduce in:

Scopri cosa può fare l'Assistente Vocale nella tua struttura

Scopri cosa può fare l'Assistente Vocale nella tua struttura

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Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera dell’albergo con un unico strumento che combina la room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’hotel, suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi, il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie, etc…).

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il telefono dell’hotel, suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi, il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie, etc…).  

Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera dell’albergo con un unico strumento che combina la room directory digitale degli ospiti, il telefono dell’hotel, i suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi, il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie, etc…).

Vorrei segnalare un guasto

Vorrei prenotare un taxi

Concierge H24

L’assistente è sempre attivo e risponde a tutte le domande in tempo reale, come un concierge in carne e ossa. La voce crea un’esperienza coinvolgente, come web e app non hanno mai fatto.

 

Assistenza

L’ospite segnala direttamente all’assistente guasti o disservizi. L’intervento sarà più rapido, le recensioni migliori e i guest saranno molto più felici ed entusiasti dell’esperienza vissuta.

 

Prenotazioni esterne

Voice Concierge automatizza l’accesso ai servizi. I tuoi ospiti prenoteranno taxi e transfer col solo uso della voce.
Semplicità d’utilizzo e comodità per loro.

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PER GLI ALBERGATORI

Molto più di un semplice gestionale

Voice Concierge riduce del 20% il tempo impiegato dal receptionist per fornire le informazioni più richieste ai clienti.

Ciò si traduce in un risparmio di 90 minuti al giorno, tempo che potrebbe essere impiegato per attività amministrative, ottimizzando costi e risorse del comparto.
Supponendo un periodo di lavoro di 200 giorni, otterremo un risparmio di ben 300 ore di lavoro.

Detto in parole povere, dotarsi dell’assistente vocale vuol dire massimizzare il lavoro della reception e quello dell’intero staff, semplificando il flusso di comunicazione interno attraverso la digitalizzazione delle informazioni. L’efficienza dei processi operativi, inoltre, incrementa le opportunità di maggiori ricavi, oltre ad aumentare il valore reale e percepito della struttura.

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Ciò si traduce in un risparmio di 90 minuti al giorno, tempo che potrebbe essere impiegato per attività amministrative, ottimizzando costi e risorse del comparto. Supponendo un periodo di lavoro di 200 giorni, otterremo un risparmio di ben 300 ore di lavoro. Detto in parole povere, dotarsi dell’assistente vocale vuol dire massimizzare il lavoro della reception e quello dell’intero staff, semplificando il flusso di comunicazione interno attraverso la digitalizzazione delle informazioni. L’efficienza dei processi operativi, inoltre, incrementa le opportunità di maggiori ricavi, oltre ad aumentare il valore reale e percepito della struttura.  

PER GLI OSPITI

Concierge digitale attivo 24/7

Perché arrecare fastidio al tuo ospite, facendo scaricare
l’ennesima app che in fin dei conti non verrà mai utilizzata?
E, invece, perché non sfruttare la voce come il più naturale degli strumenti, arricchendo al contempo la sua guest experience e
il tuo volume d’affari
in ottica Win-Win? 

Grazie a Voice Concierge soddisfi in maniera efficace tutte
le esigenze dei tuoi clienti (sempre più intransigenti e
carichi di aspettative), rendendo immediato l’accesso a
servizi e informazioni
all’interno della camera,
ottimizzando i costi della tua struttura e donando al loro
soggiorno un’esperienza unica e indimenticabile!

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Perché arrecare fastidio al tuo ospite, facendo scaricare l’ennesima app che in fin dei conti non verrà mai utilizzata?
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Grazie a Voice Concierge soddisfi in maniera efficace tutte le esigenze dei tuoi clienti (sempre più intransigenti e carichi di aspettative), rendendo immediato l’accesso a
servizi e informazioni
all’interno della camera,
ottimizzando i costi della tua struttura e donando al loro soggiorno un’esperienza unica e indimenticabile! 

VC Active Skyline: il nostro sistema
brevettato
di assistente + tablet
con app vocale.​

VC Active Skyline: il nostro sistema brevettato di assistente + tablet con app vocale.​

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Il tablet è sincronizzato con l’assistente vocale, e interagendo vocalmente con il Google Nest l’ospite potrà visualizzare attraverso lo schermo del tablet numerose informazioni aggiuntive legate alla sua richiesta come: gallery di immagini video e link di approfondimento o di acquisto. 

Inoltre con il tablet, a differenza dell’assistente vocale, l’hotel potrà comunicare in qualsiasi momento direttamente con l’ospite mediante messaggi in tempo reale

Sul tablet sono disattivate le funzionalità base: è costituito da un nostro launcher con un’applicazione personalizzata della struttura ricettiva. In questo modo il sistema diventa un canale comunicativo ancora più efficace, in grado di offrire margini di personalizzazione ancora più ampi. 

N.B. la soluzione è scalabile al 40% in tutta Italia con “Bonus Transizione Digitale”, cumulabile per le strutture del sud con il Bonus Sud fino all’85%. 

Il tablet è sincronizzato con l’assistente vocale, e interagendo vocalmente con il Google Nest l’ospite potrà visualizzare attraverso lo schermo del tablet numerose informazioni aggiuntive legate alla sua richiesta come: gallery di immagini, video e link di approfondimento o di acquisto

Inoltre con il tablet, a differenza dell’assistente vocale, l’hotel potrà comunicare in qualsiasi momento direttamente con l’ospite mediante messaggi in tempo reale

Sul tablet sono disattivate le funzionalità base: è costituito da un nostro launcher con un’applicazione personalizzata della struttura ricettiva. In questo modo il sistema diventa un canale comunicativo ancora più efficace, in grado di offrire margini di personalizzazione ancora più ampi. 

N.B. la soluzione è scalabile al 40% in tutta Italia con
“Bonus Transizione Digitale”, cumulabile per le strutture del sud con il Bonus Sud fino all’85%. 

Il tablet è sincronizzato con l’assistente vocale, e interagendo vocalmente con il Google Nest l’ospite potrà visualizzare attraverso lo schermo del tablet numerose informazioni aggiuntive legate alla sua richiesta come: gallery di immagini video e link di approfondimento o di acquisto.

Inoltre con il tablet, a differenza dell’assistente vocale, l’hotel potrà comunicare in qualsiasi momento direttamente con l’ospite mediante messaggi in tempo reale

Sul tablet sono disattivate le funzionalità base: è costituito da un nostro launcher con un’applicazione personalizzata della struttura ricettiva. In questo modo il sistema diventa un canale comunicativo ancora più efficace, in grado di offrire margini di personalizzazione ancora più ampi.  

N.B. la soluzione è scalabile al 40% in tutta Italia con “Bonus Transizione Digitale”, cumulabile per le strutture del sud con il Bonus Sud fino all’85%.

ha definito con queste parole il nostro know-how…

ha definito con queste parole il nostro know-how…

“Soluzioni innovative per cambiare il modo di viaggiare e fare hospitality”

“Soluzioni innovative per cambiare il modo di viaggiare e fare hospitality”

“Soluzioni innovative per cambiare il modo di viaggiare e fare hospitality”

L’intelligenza artificiale è il motore di Voice Concierge, che trasforma il modo di fare accoglienza con un assistente vocale attivo 24 ore su 24, eliminando il contatto fisico con l’ospite.
L’intelligenza artificiale è il motore di Voice Concierge, che trasforma il modo di fare accoglienza con un assistente vocale attivo 24 ore su 24, eliminando il contatto fisico con l’ospite.
L’intelligenza artificiale è il motore di Voice Concierge, che trasforma il modo di fare accoglienza con un assistente vocale attivo 24 ore su 24, eliminando il contatto fisico con l’ospite.

Nel 2021, il 84% degli ospiti delle strutture dei nostri clienti hanno interagito con l’assistente in camera.

Il 27% di questi ospiti ha prenotato un servizio come l’ingresso in Spa, un Transfer o un room service.

Il 12% rappresenta l’indice percentuale del ROI (Return  on Investment) generato in media dai nostri clienti. 

51, invece, è il numero delle strutture che stanno utilizzando Voice Concierge.

Nel 2021, l’84% degli ospiti delle strutture dei nostri clienti hanno interagito con l’assistente in camera.

Il 27% di questi ospiti ha prenotato un servizio come l’ingresso in Spa, un Transfer o un room service.

Il 12% rappresenta l’indice percentuale del ROI (Return  on Investment) generato in media dai nostri clienti. 

51, invece, è il numero delle strutture che stanno utilizzando Voice Concierge.

Nel 2021, l’84% degli ospiti delle strutture dei nostri clienti hanno interagito con l’assistente in camera.

Il 27% di questi ospiti ha prenotato un servizio come l’ingresso in Spa, un Transfer o un room service.

Il 12% rappresenta l’indice percentuale del ROI (Return  on Investment) generato in media dai nostri clienti. 

51, invece, è il numero delle strutture che stanno utilizzando Voice Concierge.

Perché i nostri clienti adorano Voice Concierge

Perché i nostri clienti adorano Voice Concierge

Perché i nostri clienti adorano
Voice Concierge

Ecco solo alcuni dei vantaggi nell’avere un unico servizio, facile da installare e da usare, che ottimizza tempi e risorse, assicurando un’accoglienza a 5 stelle. 

Ecco solo alcuni dei vantaggi nell’avere un unico servizio, facile da installare e da usare, che ottimizza tempi e risorse, assicurando un’accoglienza a 5 stelle. 

Installando anche tu un assistente vocale personale direttamente in camera dell’ospite, attivo 24/7 e che risponde in tempo reale, risparmi tempo e risorse, e avrai ottimi feedback da parte dei tuoi ospiti. Garantito.

Dì pure addio al vecchio e obsoleto centralino. Con Voice Concierge eviti di dover installare costosi sistemi telefonici e/o affrontare altre spese di cablaggio, risparmiando in media oltre il 26% sui consumi.

Vendere servizi in albergo non è mai stato così facile!  Con Voice Concierge puoi trasformare in acquisti anche i desideri o i bisogni latenti dei tuoi ospiti, proponendo loro offerte su misura per le loro esigenze, aumentando quindi i tuoi incassi.

Sfruttando la tecnologia vocale di Voice Concierge, rendi molto più snella la comunicazione con i tuoi ospiti, oltre a ottimizzare il flusso operativo con il tuo staff, riducendo al minimo il margine di errore. Meno disservizi = Maggiore soddisfazione dei clienti.

Installando anche tu un assistente vocale personale direttamente in camera dell’ospite, attivo 24/7 e che risponde in tempo reale, risparmi tempo e risorse, e avrai ottimi feedback da parte dei tuoi ospiti. Garantito.

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Sfruttando la tecnologia vocale di Voice Concierge, rendi molto più snella la comunicazione con i tuoi ospiti, oltre a ottimizzare il flusso operativo con il tuo staff, riducendo al minimo il margine di errore. Meno disservizi = Maggiore soddisfazione dei clienti.

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Gli alberghi che hanno investito nel futuro e scelto l’innovazione di Voice Concierge

Gli alberghi che hanno investito nel futuro e scelto l’innovazione di Voice Concierge

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Voice Concierge

Abbiamo l’onore e il privilegio di servire diversi clienti tra cui...

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Hotel Syrene
Capri (Na)

“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni. La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri. Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”

Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene

Hotel Due Torri
Agerola (Na)

“Abbiamo installato l’assistente vocale in tutte le camere ed eliminato il telefono.
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”

Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri

Maison L'Orangerie
Roma

“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti. Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali.
L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”

Eduardo Marino - Owner
Maison L'Orangerie

Hotel Syrene
Capri (Na)

“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni. La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri.
Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”

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Hotel Due Torri
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Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”

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Due Torri

Maison L'Orangerie
Roma

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Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni.
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“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti. Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”

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Covid Free

Comunicare agli ospiti la percezione di un soggiorno sicuro è ancora una priorità. Voice Concierge riduce i contatti diretti tra staff ed ospiti, offrendo loro consigli, assistenza ed informazioni, come un concierge in carne ed ossa.
Zero carta, distanziamento favorito: ulteriori vantaggi di una tecnologia che usa soltanto la voce, il più naturale degli strumenti.

Privacy garantita

Non c’è alcun motivo di temere per la privacy dei propri ospiti: l’assistente vocale si mette in ascolto solo ed esclusivamente se viene pronunciata la specifica parola di attivazione.
Le interazioni sono anonime, connesse solo al numero di stanza e non vengono mai e poi mai registrate.
Rispetto, trasparenza, etica e onestà sono solo alcuni dei nostri valori chiave.

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