Hotel Syrene
Capri (Na)
Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene
Hotel Due Torri
Agerola (Na)
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”
Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri
Maison L'Orangerie
Roma
L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”
Eduardo Marino - Owner
Maison L'Orangerie
Hotel Syrene
Capri (Na)
Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”
Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene
Hotel Due Torri
Agerola (Na)
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”
Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri
Maison L'Orangerie
Roma
Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”
Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri
Hotel Syrene
Capri (Na)
Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene
Hotel Due Torri
Agerola (Na)
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”
Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri
Maison L'Orangerie
Roma
L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”
Eduardo Marino - Owner
Maison L'Orangerie
St. Chiara Boutique Hotel
Napoli
“Con Voice Concierge stiamo sperimentando, in alcune suite, uno strumento di intelligence, un Concierge Virtuale, che supporta i clienti e le attività di prima informazione. La digitalizzazione è uno degli elementi chiave per migliorare il processo dei servizi alberghieri tramite l’innovazione.”
Giuseppe Autorino - Owner
Santa Chiara Boutique Hotel
Hotel Villa Daniela
San Bartolomeo Al Mare (IM)
“Servizio molto interessante, di semplice utilizzo e di estetica accattivante.
I nostri clienti lo utilizzano tantissimo per ascoltare musica, per le manifestazioni della zona e per le informazioni interne della struttura. L’assistenza è sempre precisa e puntuale, pronta a sistemare i piccoli intoppi che possono verificarsi. Sicuramente un sistema da provare e noi, che dell’automazione abbiamo fatto il nostro punto forte, ne siamo pienamente soddisfatti!”
Pamela Renzi - Owner
Hotel Villa Daniela
Tufo 34
Napoli
“I nostri ospiti sono quasi sempre stranieri ed arrivano negli orari più disparati.
Ci tengo a fornire loro la migliore assistenza possibile ed aiutarli a scoprire il lato autentico della nostra splendida città. Però spesso, dopo un viaggio lungo, quasi sempre con il volo in ritardo, sono molto stanchi e non fanno molte domande, specialmente se arrivano di notte.
Così ho installato Voice Concierge, in modo che possano chiedere quello che serve quando ne hanno voglia e tempo. Restano molto colpiti.”
Mirko De Sisto - Owner
Tufo 34
Santa Chiara Boutique Hotel
Napoli
“Con Voice Concierge stiamo sperimentando, in alcune suite, uno strumento di intelligence, un Concierge Virtuale, che supporta i clienti e le attività di prima informazione. La digitalizzazione è uno degli elementi chiave per migliorare il processo dei servizi alberghieri tramite l’innovazione.”
Giuseppe Autorino - Owner
Santa Chiara Boutique Hotel
Hotel Villa Daniela
San Bartolomeo Al Mare (IM)
“Servizio molto interessante, di semplice utilizzo e di estetica accattivante.
I nostri clienti lo utilizzano tantissimo per ascoltare musica, per le manifestazioni della zona e per le informazioni interne della struttura. L’assistenza è sempre precisa e puntuale, pronta a sistemare i piccoli intoppi che possono verificarsi. Sicuramente un sistema da provare e noi, che dell’automazione abbiamo fatto il nostro punto forte, ne siamo pienamente soddisfatti!”
Pamela Renzi - Owner
Hotel Villa Daniela
Tufo34
Napoli
“I nostri ospiti sono quasi sempre stranieri ed arrivano negli orari più disparati.
Ci tengo a fornire loro la migliore assistenza possibile ed aiutarli a scoprire il lato autentico della nostra splendida città. Però spesso, dopo un viaggio lungo, quasi sempre con il volo in ritardo, sono molto stanchi e non fanno molte domande, specialmente se arrivano di notte.
Così ho installato Voice Concierge, in modo che possano chiedere quello che serve quando ne hanno voglia e tempo. Restano molto colpiti.”
Mirko De Sisto - Owner
Tufo34
Santa Chiara Boutique Hotel
Napoli
La digitalizzazione è uno degli elementi chiave per migliorare il processo dei servizi alberghieri tramite l’innovazione.”
Giuseppe Autorino - Owner
Santa Chiara Boutique Hotel
Hotel Villa Daniela
St. Bartolomeo Al Mare (IM)
“Servizio molto interessante, di semplice utilizzo e di estetica accattivante.
I nostri clienti lo utilizzano tantissimo per ascoltare musica, per le manifestazioni della zona e per le informazioni interne della struttura. L’assistenza è sempre precisa e puntuale, pronta a sistemare i piccoli intoppi che possono verificarsi. Sicuramente un sistema da provare e noi, che dell’automazione abbiamo fatto il nostro punto forte, ne siamo pienamente soddisfatti!”
Pamela Renzi - Owner
Hotel Villa Daniela
Tufo34
Napoli
“I nostri ospiti sono quasi sempre stranieri ed arrivano negli orari più disparati.
Ci tengo a fornire loro la migliore assistenza possibile ed aiutarli a scoprire il lato autentico della nostra splendida città. Però spesso, dopo un viaggio lungo, quasi sempre con il volo in ritardo, sono molto stanchi e non fanno molte domande, specialmente se arrivano di notte.
Così ho installato Voice Concierge, in modo che possano chiedere quello che serve quando ne hanno voglia e tempo. Restano molto colpiti.”
Mirko De Sisto - Owner
Tufo34
Hotel Syrene
Capri (Na)
Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”
Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene
Hotel Due Torri
Agerola (Na)
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”
Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri
Maison L'Orangerie
Roma
Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”
Eduardo Marino - Owner
Maison L'Orangerie
Prenota subito una demo di Voice Concierge.
- Chiamata al tel o in video con un consulente Voice Concierge (valore € 100).
- Risolvi tutti i tuoi dubbi.
- 100% GRATIS (nessun vincolo o impegno).
Prenota subito una demo di Voice Concierge.
- Chiamata al tel o in video con un consulente Voice Concierge (valore € 100).
- Risolvi tutti i tuoi dubbi.
- 100% GRATIS (nessun vincolo o impegno).