Hai domande o dubbi? Qui hai le risposte.
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Application FAQs
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Si, se gli arredi sono compatibili con i dispositivi Google Nest Hub.
Al momento Voice Concierge è disponibile in italiano e in inglese. L’assistente riconosce automaticamente le due lingue in cui è settato
Si, le funzionalità base dell’assistente vocale sono a disposizione degli ospiti, in aggiunta al servizio di conciergerie vocale.
Si, possiamo personalizzare alcune interazioni, ogni richiesta va concordata con il nostro reparto tecnico, che è sempre aperto a nuovi feedback e suggerimenti. Il nostro servizio è in costante evoluzione, nuove interazioni saranno disponibili già al prossimo aggiornamento
Sì, in ogni momento. Il servizio comprende un pratico pannello di controllo da cui modificare e gestire i contenuti.
Per attivare il concierge vocale è necessario pronunciare la frase di attivazione “Parla con la reception”.
No, non c’è minimo d’ordine.
Una volta finalizzato l’acquisto, il cliente riceverà gli assistenti mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla compilazione delle informazioni necessarie alla configurazione. La prima configurazione è a nostro carico. Il cliente riceverà gli assistenti già pronti all’uso.
Si, se gli arredi sono compatibili con i dispositivi Google Nest Hub.
Al momento Voice Concierge è disponibile in italiano e in inglese. L’assistente riconosce automaticamente le due lingue in cui è settato
Si, le funzionalità base dell’assistente vocale sono a disposizione degli ospiti, in aggiunta al servizio di conciergerie vocale.
Si, possiamo personalizzare alcune interazioni, ogni richiesta va concordata con il nostro reparto tecnico, che è sempre aperto a nuovi feedback e suggerimenti. Il nostro servizio è in costante evoluzione, nuove interazioni saranno disponibili già al prossimo aggiornamento
Sì, in ogni momento. Il servizio comprende un pratico pannello di controllo da cui modificare e gestire i contenuti.
Per attivare il concierge vocale è necessario pronunciare la frase di attivazione “Parla con la reception”.
No, non c’è minimo d’ordine.
Una volta finalizzato l’acquisto, il cliente riceverà gli assistenti mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla compilazione delle informazioni necessarie alla configurazione. La prima configurazione è a nostro carico. Il cliente riceverà gli assistenti già pronti all’uso.
Si, se gli arredi sono compatibili con i dispositivi Google Nest Hub.
Al momento Voice Concierge è disponibile in italiano e in inglese. L’assistente riconosce automaticamente le due lingue in cui è settato
Si, le funzionalità base dell’assistente vocale sono a disposizione degli ospiti, in aggiunta al servizio di conciergerie vocale.
Si, possiamo personalizzare alcune interazioni, ogni richiesta va concordata con il nostro reparto tecnico, che è sempre aperto a nuovi feedback e suggerimenti. Il nostro servizio è in costante evoluzione, nuove interazioni saranno disponibili già al prossimo aggiornamento
Sì, in ogni momento. Il servizio comprende un pratico pannello di controllo da cui modificare e gestire i contenuti.
Per attivare il concierge vocale è necessario pronunciare la frase di attivazione “Parla con la reception”.
No, non c’è minimo d’ordine.
Una volta finalizzato l’acquisto, il cliente riceverà gli assistenti mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla compilazione delle informazioni necessarie alla configurazione. La prima configurazione è a nostro carico. Il cliente riceverà gli assistenti già pronti all’uso.