Nel tuo Hotel comunichi ancora con carta e penna col tuo staff?

Evita i disservizi per gli ospiti e la dispersione delle informazioni con un servizio che unisce gestione digitale delle prenotazioni e gestione dello staff in albergo

La gestione dello staff in albergo è un impegno costante, ricco di difficoltà.

Far sentire gli ospiti di un hotel curati e apprezzati alla fine si riduce a una sola cosa: uno staff attento che ascolta le richieste dei clienti e agisce tempestivamente.


Tutto dipende dalla comunicazione interna, ma coordinare un team vasto ed eterogeneo non è semplice: spesso si finisce per non capirsi, generando così disservizi che si traducono in recensioni ad una stella.


Anche nel tuo albergo tutte le richieste vengono raccolte e smistate dalla reception?


La reception tuttavia deve occuparsi anche delle telefonate esterne, dei check-in e di assistere gli ospiti al desk.


Per questo spesso nel tuo hotel le comunicazioni si disperdono o non vengono recepite in tempo. 
La conseguenza? Ordini presi in ritardo, incomprensioni con gli ospiti.


Avrai provato a comunicare con lo staff attraverso un gruppo Whatsapp, ma le informazioni di servizio si confondono tra “Buongiorni”, faccine e discorsi goliardici.


La comunicazione tradizionale comporta inevitabilmente il rischio di errori di esecuzione.


I post-it vanno persi, le note scritte in tutta fretta sono spesso incomprensibili da chi le legge.


I software gestionali vendono le camere e gestiscono le tariffe, ma come ti assicuri il pieno controllo di ciò che accade quando l’ospite è già nel tuo hotel?


Ordini dati in fretta o errori del receptionist, dimenticanze e note incomplete : e all’ospite che aveva chiesto un cuscino arriva uno spazzolino

NON SEI STANCO DI MORDERTI LE MANI AD OGNI RECENSIONE
CHE EVIDENZA UN ERRORE BANALE DEL TUO STAFF ?

Riappropriati del tuo ruolo! Smettila di fare il supervisore!

Scegli una soluzione per la gestione dello staff in albergo che trasmette in modo automatico le richieste dei tuoi ospiti allo staff, con margine di errore pari a zero!

Con Voice Concierge gestirai lo staff del tuo albergo in modo efficiente e veloce!

Il lavoro quotidiano diventerà molto più semplice per tutti, ed avrai più tempo per occuparti dei tuoi impegni amministrativi.

Semplicemente dialogando con l’assistente Google, l’ospite prenota i servizi, chiede il room service, ordina un asciugamani, una pulizia extra o segnala un guasto. Niente attese o linee intasate.

Il comfort di un concierge vocale disponibile h24, direttamente in camera.

regisatrati a voice concierge
Ogni richiesta viene notificata in tempo reale all’addetto di turno via mail e Bot Telegram
DIRETTAMENTE SUL CELLULARE.
Il canale è specifico per le comunicazioni di lavoro e nessuna informazione andrà persa.
Potrai notificare in questo modo direttamente anche i tuoi partner. E se l’ospite fa una richiesta direttamente alla reception? Potrai comunque inserirla e gestirla tramite il nostro tool di lavoro
Con la funzione Cercapersone puoi chiamare direttamente in reception il tuo staff.
Dal tuo pannello di controllo potrai seguire l’esecuzione delle mansioni in tempo reale
e vedere tutte le statistiche, utilizzando questi dati per le tue strategie di revenue aziendale

Avrai un vero e proprio direttore h24!

Dashboard voice concierge

Gestione diretta dello staff dell'albergo, tempi di risposta più veloci,
miglior coordinamento tra i reparti, ospiti più soddisfatti.

"I disservizi per i clienti sono il problema più palese di una scarsa comunicazione. Se un cliente chiede un cuscino aggiuntivo in camera, il receptionist si dimentica o non comunica correttamente la richiesta al personale dei piani e la frittata è servita. Ora possiamo creare note specifiche per ciascun dipartimento e addetto e controllare "visivamente" quello che viene fatto e in quanto tempo"

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