OFFRI UN SOGGIORNO UNICO E DA SOGNO

Assicurati sempre feedback a 5 stelle

OFFRI UN SOGGIORNO UNICO E DA SOGNO

Assicurati sempre feedback a 5 stelle

Basta un semplice comando vocale per accedere a tutti i servizi dell’hotel

La voce è lo strumento più naturale, in grado di creare
coinvolgimento come web e app non hanno mai fatto prima,
al fine di offrire una risposta tempestiva a un pensiero o una
domanda improvvisa.

La voce è al centro di una rivoluzione senza precedenti.

Una tecnologia che sta cambiando radicalmente il nostro
modo di fare, ricercare, acquistare e conoscere.

Con un solo tocco gli ospiti possono richiedere qualsiasi
servizio: dal taxi alla prenotazione della cena, fino agli
spazzolini da denti o asciugamani extra.  

pexels-mikhail-nilov-7820376-03

Basta un semplice comando vocale per accedere a tutti i servizi dell’hotel

La voce è lo strumento più naturale, in grado di creare coinvolgimento come web e app non hanno mai fatto prima, al fine di offrire una risposta tempestiva a un pensiero o una domanda improvvisa.
La voce è al centro di una rivoluzione senza precedenti.
Una tecnologia che sta cambiando radicalmente il nostro modo di fare, ricercare, acquistare e conoscere. Con un solo tocco gli ospiti possono richiedere qualsiasi servizio: dal taxi alla prenotazione della cena, fino agli spazzolini da denti o asciugamani.

Basta un semplice comando vocale per accedere a tutti i servizi dell’hotel

La voce è lo strumento più naturale, in grado di creare coinvolgimento come web e app non hanno mai fatto prima, al fine di offrire una risposta tempestiva a un pensiero o una domanda improvvisa.

La voce è al centro di una rivoluzione senza precedenti.

Una tecnologia che sta cambiando radicalmente il nostro modo di fare, ricercare, acquistare e conoscere. Con un solo tocco gli ospiti possono richiedere qualsiasi servizio: dal taxi alla prenotazione della cena, fino agli spazzolini da denti o asciugamani. 

KIT GRAFICO

In camera degli ospiti

Il concierge vocale copre una vasta gamma di
richieste divise tra consigli, informazioni e
prenotazioni.
Il kit grafico guiderà gli ospiti
nelle interazioni con il dispositivo.

L’assistente è in grado di riconoscere
contemporaneamente le due lingue in cui è
settato. Il nostro servizio al momento è disponibile
in italiano e inglese.

In aggiunta al set base, è possibile customizzare delle
interazioni in base alle esigenze della struttura.

L’assistente vocale, inoltre, potrà fornire
assistenza sugli elettrodomestici in stanza,
riducendo le segnalazioni di guasto. 

KIT GRAFICO

In camera degli ospiti

Il concierge vocale copre una vasta gamma di richieste divise tra consigli, informazioni eprenotazioni.
Il kit grafico guiderà gli ospiti
nelle interazioni con il dispositivo.
L’assistente è in grado di riconoscere contemporaneamente le due lingue in cui è settato.
Il nostro servizio al momento è disponibile in italiano e inglese. In aggiunta al set base, è possibile customizzare delle
interazioni in base alle esigenze della struttura.
L’assistente vocale, inoltre, potrà fornire
assistenza sugli elettrodomestici in stanza,
riducendo le segnalazioni di guasto. 

FILOSOFIA GREEN

Room directory digitale

Dì pure addio alle vecchie brochure cartacee, abbatti i costi di stampa e dai massima visibilità ai servizi offerti dalla tua struttura con informazioni sempre aggiornate per gli ospiti.

I tuoi clienti si aspettano esperienze personalizzate e su misura, e spesso trascurano i servizi aggiuntivi quando non sono
adeguatamente pubblicizzati.

Aggiornare continuamente le room directory, inoltre, è complicato e costoso.

Di contro, invece, nel comfort della propria camera, gli ospiti possono accedere a tutto ciò di cui hanno bisogno per un soggiorno perfetto. Il kit grafico li guiderà alla scoperta dei contenuti: chiedere a Google sarà facile e naturale, proprio come a casa.

KIT GRAFICO

In camera degli ospiti

Il concierge vocale copre una vasta gamma di
richieste divise tra consigli, informazioni e
prenotazioni.
Il kit grafico guiderà gli ospiti
nelle interazioni con il dispositivo.

L’assistente è in grado di riconoscere
contemporaneamente le due lingue in cui è
settato. Il nostro servizio al momento è
disponibile in italiano e inglese. In aggiunta al
set base, è possibile customizzare delle
interazioni in base alle esigenze della struttura.

L’assistente vocale, inoltre, potrà fornire
assistenza sugli elettrodomestici in stanza,
riducendo le segnalazioni di guasto. 

FILOSOFIA GREEN

Room directory digitale

Dì pure addio alle vecchie brochure cartacee, abbatti i costi di stampa e dai massima visibilità ai servizi offerti dalla tua struttura con informazioni sempre aggiornate per gli ospiti.
I tuoi clienti si aspettano esperienze personalizzate e su misura, e spesso trascurano i servizi aggiuntivi quando non sono
adeguatamente pubblicizzati.
Aggiornare continuamente le room directory, inoltre, è complicato e costoso.
Di contro, invece, nel comfort della propria camera, gli ospiti possono accedere a tutto ciò di cui hanno bisogno per un soggiorno perfetto. Il kit grafico li guiderà alla scoperta dei contenuti: chiedere a Google sarà facile e naturale, proprio come a casa.  

FILOSOFIA GREEN

Room directory digitale

Dì pure addio alle vecchie brochure cartacee, abbatti i costi di stampa e dai massima visibilità ai servizi offerti dalla tua struttura con informazioni sempre aggiornate per gli ospiti.

I tuoi clienti si aspettano esperienze personalizzate e su misura, e spesso trascurano i servizi aggiuntivi quando non sono adeguatamente pubblicizzati.
Aggiornare continuamente le room directory, inoltre, è complicato e costoso.

Di contro, invece, nel comfort della propria camera, gli ospiti possono accedere a tutto ciò di cui hanno bisogno per un soggiorno perfetto.
Il kit grafico li guiderà alla scoperta dei
contenuti: chiedere a Google sarà facile e naturale, proprio come a casa. 

SODDISFAZIONE GARANTITA

Guide, attività ed esperienze

Perché perdere l’opportunità di incrementare il tuo
fatturato
con la vendita di servizi extra, oltre ad offrire
delle informazioni turistiche di valore su cosa fare,
dove andare e cosa far vedere ai tuoi ospiti?  

I tuoi guest ti ringrazieranno per il tempo che farai
risparmiare loro nella ricerca di attività ed esperienze,
e ricompenseranno la fiducia nei tuoi confronti
acquistando direttamente da te e dai tuoi partner.  

Con Voice Concierge possono chiedere informazioni di
servizio e consigli sul territorio, ordinare il servizio in
camera, riservare un trattamento in spa e prenotare il
ristorante semplicemente con la voce, colloquiando
come con una persona di fiducia.

SODDISFAZIONE GARANTITA

Guide, attività ed esperienze

Perché perdere l’opportunità di incrementare il tuo fatturato con la vendita di servizi extra, oltre ad offrire delle informazioni turistiche di valore su cosa fare, dove andare e cosa far vedere ai tuoi ospiti? I tuoi guest ti ringrazieranno per il tempo che farai risparmiare loro nella ricerca di attività ed esperienze, e ricompenseranno la fiducia nei tuoi confronti acquistando direttamente da te e dai tuoi partner.

Con Voice Concierge possono chiedere informazioni disservizio e consigli sul territorio, ordinare il servizio in camera, riservare un trattamento in spa e prenotare il ristorante semplicemente con la voce, colloquiando come con una persona di fiducia. 

SODDISFAZIONE GARANTITA

Guide, attività ed esperienze

Perché perdere l’opportunità di incrementare il tuo fatturato con la vendita di servizi extra, oltre ad offrire delle informazioni turistiche di valore su cosa fare, dove andare e cosa far vedere ai tuoi ospiti?
I tuoi guest ti ringrazieranno per il tempo che farai risparmiare loro nella ricerca di attività ed esperienze, e ricompenseranno la fiducia nei tuoi confronti acquistando direttamente da te e dai tuoi partner.

Con Voice Concierge possono chiedere informazioni di servizio e consigli sul territorio, ordinare il servizio in camera, riservare un trattamento in spa e prenotare il ristorante semplicemente con la voce, colloquiando come con una persona di fiducia. 

Hotel Syrene
Capri (Na)

“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni. La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri. Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”

Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene

Hotel Due Torri
Agerola (Na)

“Abbiamo installato l’assistente vocale in tutte le camere ed eliminato il telefono.
Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi. Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”

Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri

Maison L'Orangerie
Roma

“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti.
Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”

Eduardo Marino - Owner
Maison L'Orangerie

Hotel Syrene
Capri (Na)

“Riadattarsi è necessario.
Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni.

La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard
che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri.
Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di
abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.” 

Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene

Hotel Due Torri
Agerola (Na)

“Abbiamo installato l’assistente vocale in tutte le camere ed eliminato il telefono. Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi.
Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”

Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri

Maison L'Orangerie
Roma

“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti. Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”

Eduardo Marino - Owner
Maison L'Orangerie

Hotel Syrene
Capri (Na)

“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni.
La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri. Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”

Vittorio Gargiulo - Sales Manager
Hotel Syrene

Hotel Due Torri
Agerola (Na)

“Abbiamo installato l’assistente vocale in tutte le camere ed eliminato il telefono. Quando abbiamo dovuto scegliere se affrontare il costoso intervento di rifacimento dell’impianto, non abbiamo avuto dubbi.
Siamo orgogliosi di essere il primo albergo della zona ad avere il centralino del futuro.”

Giovanni Acampora - Chef Hotel
Due Torri

Maison L'Orangerie
Roma

“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti.
Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”

Eduardo Marino - Owner
Maison L'Orangerie

Prenota subito una demo di
Voice Concierge.

Scegli il giorno e l’orario per te più comodi sul calendario, e inizia a rendere molto più semplice il tuo lavoro.

Prenota subito una demo di Voice Concierge.

Scegli il giorno e l’orario per te più comodi sul calendario, e inizia a rendere molto più semplice il tuo lavoro.

Prenota subito una demo di Voice Concierge.

Scegli il giorno e l’orario per te più comodi sul calendario, e inizia a rendere molto più semplice il tuo lavoro.