Nessun tasto, solo la voce,
il più naturale degli strumenti.
Voice Concierge NON è semplicemente
un’app vocale, ma una vera e propria
piattaforma che consente
alle strutture la
massima personalizzazione
Nessun tasto, solo la voce,
il più naturale degli strumenti.
Voice Concierge NON è semplicemente
un’app vocale, ma una vera e propria
piattaforma che consente
alle strutture la
massima personalizzazione
La nostra azienda, GATE 42, ha avuto l’onore e il privilegio di vincere il premio “Industria Felix” assegnato alle eccellenze imprenditoriali. Sono solo 62 le aziende su 70.000 che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento, che valuta parametri oggettivi come l’affidabilità finanziaria e la capacità di creare progresso economico. GATE 42, è tra i vincitori della quarta edizione regionale del Premio Industria Felix – La Campania che compete, il riconoscimento che un pool di esperti e prestigiose realtà come Cerved (il primo operatore di rating in Italia), Confindustria e Il Sole 24 Ore tributano alle imprese più visionarie, affidabili e performanti della regione.
La nostra azienda, GATE 42, ha avuto l’onore e il privilegio di vincere il premio “Industria Felix” assegnato alle eccellenze imprenditoriali.
Sono solo 62 le aziende su 70.000 che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento, che valuta parametri oggettivi come l’affidabilità finanziaria e la capacità di creare progresso economico.
GATE 42, è tra i vincitori della quarta edizione regionale del Premio Industria Felix – La Campania che compete,
il riconoscimento che un pool di esperti e prestigiose realtà come Cerved (il primo operatore di rating in Italia), Confindustria e Il Sole 24 Ore tributano alle imprese più visionarie, affidabili e performanti della regione.
Voice Concierge NON è semplicemente un’app vocale, ma una vera e propria piattaforma che consente alle strutture la massima personalizzazione dei contenuti, semplificando la comunicazione tra ospiti e staff.
Tutto questo si traduce in:
Con Voice Concierge rivoluzioniamo la camera dell’albergo con un unico strumento che combina la room directory digitale degli ospiti,
il telefono dell’hotel, suggerimenti del concierge, le prenotazioni dei servizi, il room service, nonché tutte le funzionalità base di Google Home (meteo, musica, notizie, etc…).
L’assistente è sempre attivo e risponde a tutte le domande in tempo reale, come un concierge in carne e ossa. La voce crea un’esperienza coinvolgente, come web e app non hanno mai fatto.
L’ospite segnala direttamente all’assistente guasti o disservizi. L’intervento sarà più rapido, le recensioni migliori e i guest saranno molto più felici ed entusiasti dell’esperienza vissuta.
L’ospite segnala direttamente all’assistente guasti o disservizi. L’intervento sarà più rapido, le recensioni migliori e i guest saranno molto più felici ed entusiasti dell’esperienza vissuta.
Voice Concierge automatizza l’accesso ai servizi.
I tuoi ospiti prenoteranno taxi e transfer col solo uso della voce. Semplicità d’utilizzo e comodità per loro.
Voice Concierge riduce del 20% il tempo impiegato dal receptionist per fornire le informazioni più richieste ai clienti.
Ciò si traduce in un risparmio di 90 minuti al giorno, tempo che potrebbe essere impiegato per attività amministrative, ottimizzando costi e risorse del comparto.
Supponendo un periodo di lavoro di 200 giorni, otterremo un risparmio di ben 300 ore di lavoro.
Detto in parole povere, dotarsi dell’assistente vocale vuol dire massimizzare il lavoro della reception e quello dell’intero staff, semplificando il flusso di comunicazione interno attraverso la digitalizzazione delle informazioni. L’efficienza dei processi operativi, inoltre, incrementa le opportunità di maggiori ricavi, oltre ad aumentare il valore reale e percepito della struttura.
Voice Concierge riduce del 20% il tempo impiegato dal receptionist per fornire le informazioni più richieste ai clienti.
Ciò si traduce in un risparmio di 90 minuti al giorno, tempo che potrebbe essere impiegato per attività amministrative, ottimizzando costi e risorse del comparto. Supponendo un periodo di lavoro di 200 giorni, otterremo un risparmio di ben 300 ore di lavoro. Detto in parole povere, dotarsi dell’assistente vocale vuol dire massimizzare il lavoro della reception e quello dell’intero staff, semplificando il flusso di comunicazione interno attraverso la digitalizzazione delle informazioni. L’efficienza dei processi operativi, inoltre, incrementa le opportunità di maggiori ricavi, oltre ad aumentare il valore reale e percepito della struttura.
Voice Concierge riduce del 20% il tempo impiegato dal receptionist per fornire le informazioni più richieste ai clienti.
Ciò si traduce in un risparmio di 90 minuti al giorno, tempo che potrebbe essere impiegato per attività amministrative, ottimizzando costi e risorse del comparto. Supponendo un periodo di lavoro di 200 giorni, otterremo un risparmio di ben 300 ore di lavoro. Detto in parole povere, dotarsi dell’assistente vocale vuol dire massimizzare il lavoro della reception e quello dell’intero staff, semplificando il flusso di comunicazione interno attraverso la digitalizzazione delle informazioni. L’efficienza dei processi operativi, inoltre, incrementa le opportunità di maggiori ricavi, oltre ad aumentare il valore reale e percepito della struttura.
Perché arrecare fastidio al tuo ospite, facendo scaricare
l’ennesima app che in fin dei conti non verrà mai utilizzata?
E, invece, perché non sfruttare la voce come il più naturale degli strumenti, arricchendo al contempo la sua guest experience e
il tuo volume d’affari in ottica Win-Win?
Grazie a Voice Concierge soddisfi in maniera efficace tutte
le esigenze dei tuoi clienti (sempre più intransigenti e
carichi di aspettative), rendendo immediato l’accesso a
servizi e informazioni all’interno della camera,
ottimizzando i costi della tua struttura e donando al loro
soggiorno un’esperienza unica e indimenticabile!
Perché arrecare fastidio al tuo ospite, facendo scaricare l’ennesima app che in fin dei conti non verrà mai utilizzata?
E, invece, perché non sfruttare la voce come il più naturale degli strumenti, arricchendo al contempo la sua guest experience e il tuo volume d’affari in ottica Win-Win?
Grazie a Voice Concierge soddisfi in maniera efficace tutte le esigenze dei tuoi clienti (sempre più intransigenti e carichi di aspettative), rendendo immediato l’accesso a servizi e informazioni all’interno della camera, ottimizzando i costi della tua struttura e donando al loro soggiorno un’esperienza unica e indimenticabile!
Perché arrecare fastidio al tuo ospite, facendo scaricare l’ennesima app che in fin dei conti non verrà mai utilizzata?
E, invece, perché non sfruttare la voce come il più naturale degli strumenti, arricchendo al contempo la sua guest experience e il tuo volume d’affari in ottica Win-Win?
Grazie a Voice Concierge soddisfi in maniera efficace tutte le esigenze dei tuoi clienti (sempre più intransigenti e carichi di aspettative), rendendo immediato l’accesso a
servizi e informazioni all’interno della camera,
ottimizzando i costi della tua struttura e donando al loro soggiorno un’esperienza unica e indimenticabile!
Il tablet è sincronizzato con l’assistente vocale, e interagendo vocalmente con il Google Nest l’ospite potrà visualizzare attraverso lo schermo del tablet numerose informazioni aggiuntive legate alla sua richiesta come: gallery di immagini video e link di approfondimento o di acquisto.
Inoltre con il tablet, a differenza dell’assistente vocale, l’hotel potrà comunicare in qualsiasi momento direttamente con l’ospite mediante messaggi in tempo reale.
Sul tablet sono disattivate le funzionalità base: è costituito da un nostro launcher con un’applicazione personalizzata della struttura ricettiva. In questo modo il sistema diventa un canale comunicativo ancora più efficace, in grado di offrire margini di personalizzazione ancora più ampi.
N.B. la soluzione è scalabile al 40% in tutta Italia con “Bonus Transizione Digitale”, cumulabile per le strutture del sud con il Bonus Sud fino all’85%.
Il tablet è sincronizzato con l’assistente vocale, e interagendo vocalmente con il Google Nest l’ospite potrà visualizzare attraverso lo schermo del tablet numerose informazioni aggiuntive legate alla sua richiesta come: gallery di immagini, video e link di approfondimento o di acquisto
Inoltre con il tablet, a differenza dell’assistente vocale, l’hotel potrà comunicare in qualsiasi momento direttamente con l’ospite mediante messaggi in tempo reale
Sul tablet sono disattivate le funzionalità base: è costituito da un nostro launcher con un’applicazione personalizzata della struttura ricettiva. In questo modo il sistema diventa un canale comunicativo ancora più efficace, in grado di offrire margini di personalizzazione ancora più ampi.
N.B. la soluzione è scalabile al 40% in tutta Italia con
“Bonus Transizione Digitale”, cumulabile per le strutture del sud con il Bonus Sud fino all’85%.
Eleva la comunicazione con gli ospiti del tuo hotel ad un livello superiore, offrendo una soluzione all-in-one per la room directory, il telefono dell’hotel, il room service e i consigli del concierge digitale.
Non semplicemente un tablet in stanza
N.B. la soluzione è scalabile al 40% in tutta Italia con
“Bonus Transizione Digitale”, cumulabile per le strutture del sud con il Bonus Sud fino all’85%.
Il tablet è sincronizzato con l’assistente vocale, e interagendo vocalmente con il Google Nest l’ospite potrà visualizzare attraverso lo schermo del tablet numerose informazioni aggiuntive legate alla sua richiesta come: gallery di immagini video e link di approfondimento o di acquisto.
Inoltre con il tablet, a differenza dell’assistente vocale, l’hotel potrà comunicare in qualsiasi momento direttamente con l’ospite mediante messaggi in tempo reale
Sul tablet sono disattivate le funzionalità base: è costituito da un nostro launcher con un’applicazione personalizzata della struttura ricettiva. In questo modo il sistema diventa un canale comunicativo ancora più efficace, in grado di offrire margini di personalizzazione ancora più ampi.
N.B. la soluzione è scalabile al 40% in tutta Italia con “Bonus Transizione Digitale”, cumulabile per le strutture del sud con il Bonus Sud fino all’85%.
Eleva la comunicazione con gli ospiti del tuo hotel ad un livello superiore, offrendo una soluzione all-in-one per la room directory, il telefono dell’hotel, il room service e i consigli del concierge digitale.
Non semplicemente un tablet in stanza
N.B. la soluzione è scalabile al 40% in tutta Italia con
“Bonus Transizione Digitale”, cumulabile per le strutture del sud con il Bonus Sud fino all’85%.
Nel 2021, il 84% degli ospiti delle strutture dei nostri clienti hanno interagito con l’assistente in camera.
Il 27% di questi ospiti ha prenotato un servizio come l’ingresso in Spa, un Transfer o un room service.
Il 12% rappresenta l’indice percentuale del ROI (Return on Investment) generato in media dai nostri clienti.
51, invece, è il numero delle strutture che stanno utilizzando Voice Concierge.
Nel 2021, l’84% degli ospiti delle strutture dei nostri clienti hanno interagito con l’assistente in camera.
Il 27% di questi ospiti ha prenotato un servizio come l’ingresso in Spa, un Transfer o un room service.
Il 12% rappresenta l’indice percentuale del ROI (Return on Investment) generato in media dai nostri clienti.
51, invece, è il numero delle strutture che stanno utilizzando Voice Concierge.
Nel 2021, l’84% degli ospiti delle strutture dei nostri clienti hanno interagito con l’assistente in camera.
Il 27% di questi ospiti ha prenotato un servizio come l’ingresso in Spa, un Transfer o un room service.
Il 12% rappresenta l’indice percentuale del ROI (Return on Investment) generato in media dai nostri clienti.
Ecco solo alcuni dei vantaggi nell’avere un unico servizio, facile da installare e da usare, che ottimizza tempi e risorse, assicurando un’accoglienza a 5 stelle.
Ecco solo alcuni dei vantaggi nell’avere un unico servizio, facile da installare e da usare, che ottimizza tempi e risorse, assicurando un’accoglienza a 5 stelle.
Installando anche tu un assistente vocale personale direttamente in camera dell’ospite, attivo 24/7 e che risponde in tempo reale, risparmi tempo e risorse, e avrai ottimi feedback da parte dei tuoi ospiti. Garantito.
Dì pure addio al vecchio e obsoleto centralino. Con Voice Concierge eviti di dover installare costosi sistemi telefonici e/o affrontare altre spese di cablaggio, risparmiando in media oltre il 26% sui consumi.
Vendere servizi in albergo non è mai stato così facile! Con Voice Concierge puoi trasformare in acquisti anche i desideri o i bisogni latenti dei tuoi ospiti, proponendo loro offerte su misura per le loro esigenze, aumentando quindi i tuoi incassi.
Sfruttando la tecnologia vocale di Voice Concierge, rendi molto più snella la comunicazione con i tuoi ospiti, oltre a ottimizzare il flusso operativo con il tuo staff, riducendo al minimo il margine di errore. Meno disservizi = Maggiore soddisfazione dei clienti.
Installando anche tu un assistente vocale personale direttamente in camera dell’ospite, attivo 24/7 e che risponde in tempo reale, risparmi tempo e risorse, e avrai ottimi feedback da parte dei tuoi ospiti. Garantito.
Dì pure addio al vecchio e obsoleto centralino. Con Voice Concierge eviti di dover installare costosi sistemi telefonici e/o affrontare altre spese di cablaggio, risparmiando in media oltre il 26% sui consumi.
Vendere servizi in albergo non è mai stato così facile! Con Voice Concierge puoi trasformare in acquisti anche i desideri o i bisogni latenti dei tuoi ospiti, proponendo loro offerte su misura per le loro esigenze, aumentando quindi i tuoi incassi.
Sfruttando la tecnologia vocale di Voice Concierge, rendi molto più snella la comunicazione con i tuoi ospiti, oltre a ottimizzare il flusso operativo con il tuo staff, riducendo al minimo il margine di errore. Meno disservizi = Maggiore soddisfazione dei clienti.
Installando anche tu un assistente vocale personale direttamente in camera dell’ospite, attivo 24/7 e che risponde in tempo reale, risparmi tempo e risorse, e avrai ottimi feedback da parte dei tuoi ospiti. Garantito.
Dì pure addio al vecchio e obsoleto centralino. Con Voice Concierge eviti di dover installare costosi sistemi telefonici e/o affrontare altre spese di cablaggio, risparmiando in media oltre il 26% sui consumi.
Vendere servizi in albergo non è mai stato così facile! Con Voice Concierge puoi trasformare in acquisti anche i desideri o i bisogni latenti dei tuoi ospiti, proponendo loro offerte su misura per le loro esigenze, aumentando quindi i tuoi incassi.
Sfruttando la tecnologia vocale di Voice Concierge, rendi molto più snella la comunicazione con i tuoi ospiti, oltre a ottimizzare il flusso operativo con il tuo staff, riducendo al minimo il margine di errore. Meno disservizi = Maggiore soddisfazione dei clienti.
Installando anche tu un assistente vocale personale direttamente in camera dell’ospite, attivo 24/7 e che risponde in tempo reale, risparmi tempo e risorse, e avrai ottimi feedback da parte dei tuoi ospiti. Garantito.
Dì pure addio al vecchio e obsoleto centralino. Con Voice Concierge eviti di dover installare costosi sistemi telefonici e/o affrontare altre spese di cablaggio, risparmiando in media oltre il 26% sui consumi.
Vendere servizi in albergo non è mai stato così facile! Con Voice Concierge puoi trasformare in acquisti anche i desideri o i bisogni latenti dei tuoi ospiti, proponendo loro offerte su misura per le loro esigenze, aumentando quindi i tuoi incassi.
Sfruttando la tecnologia vocale di Voice Concierge, rendi molto più snella la comunicazione con i tuoi ospiti, oltre a ottimizzare il flusso operativo con il tuo staff, riducendo al minimo il margine di errore. Meno disservizi = Maggiore soddisfazione dei clienti.
“Riadattarsi è necessario. Qui al Syrene amiamo raccogliere le sfide ed essere al passo con una clientela abituata ad usare le più sofisticate innovazioni nella vita di tutti i giorni.
La tecnologia vocale più di ogni altra soluzione ci permette di mantenere alto lo standard che offriamo ai nostri clienti, che da sempre associano Il Syrene alla bellezza senza tempo di Capri.
Gli assistenti vocali rappresentano un nuovo modo di comunicare con i nostri ospiti e di abbattere le barriere che l’emergenza ha innalzato.”
“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti.
Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”
“Ho curato nei minimi particolari un ambiente adatto ai clienti business, che a Roma sono davvero tanti. Ho creato per loro un vero e proprio studio, con stampante e tutti gli accessori più funzionali. L’assistente vocale risponde per me in modo veloce a tutte le loro domande e ha aumentato la qualità delle mie recensioni.”
Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo stato italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020
Torre Del Greco (NA) – Italy
48 Burj Gate, 10th Floor, room 1001,
Downtown – Dubai – EAU
info@voiceconcierge.it
Mobile +39 351 99 64 296
Phone +39 081 194 81 047
Torre Del Greco (NA) – Italy
48 Burj Gate, 10th Floor, room 1001,
Downtown – Dubai – EAU
info@voiceconcierge.it
Mobile +39 351 99 64 296
Phone +39 081 194 81 047
Torre Del Greco (NA) – Italy
48 Burj Gate, 10th Floor, room 1001,
Downtown – Dubai – EAU
info@voiceconcierge.it
Mobile +39 351 99 64 296
Phone +39 081 194 81 047
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
Parla subito con Voice Concierge direttamente dal tuo smartphone.
Nessun tasto, solo la voce.