FAQ

Tutto ciò che serve è una rete wifi dedicata. Inviamo i dispositivi già pronti all’uso. Il cliente dovrà solo collegarli all’alimentazione elettrica, non occorrono interventi di cablaggio.

Si, se gli arredi sono compatibili con i dispositivi Google Nest Hub.

Al momento Voice Concierge è disponibile in italiano e in inglese. L’assistente riconosce automaticamente le due lingue in cui è settato

Si, le funzionalità base dell’assistente vocale sono a disposizione degli ospiti, in aggiunta al servizio di conciergerie vocale.

Si, possiamo personalizzare alcune interazioni, ogni richiesta va concordata con il nostro reparto tecnico, che è sempre aperto a nuovi feedback e suggerimenti. Il nostro servizio è in costante evoluzione, nuove interazioni saranno disponibili già al prossimo aggiornamento

Sì, in ogni momento. Il servizio comprende un pratico pannello di controllo da cui modificare e gestire i contenuti.

Per attivare il concierge vocale è necessario pronunciare la frase di attivazione “Parla con la reception”.

No, non c’è minimo d’ordine.

Una volta finalizzato l’acquisto, il cliente riceverà gli assistenti mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla compilazione delle informazioni necessarie alla configurazione. La prima configurazione è a nostro carico. Il cliente riceverà gli assistenti già pronti all’uso.

Per provare il servizio dopo aver completato il wizard per la registrazione seguire le guide in PDF ITA / PDF ENG